L’Olimpico torna a infuocarsi: contro l’Atalanta oltre i 60mila e addio contestazione

L’Olimpico torna a infuocarsi: contro l’Atalanta oltre i 60mila e addio contestazione
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Giallorossi.net SPORT

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Effetto Ranieri all’Olimpico in occasione di Roma-Atalanta, gara di campionato che si giocherà domani sera. La partita di lunedì non aiuta, ma lo stadio sarà comunque pieno: al momento sono 54mila i biglietti venduti tra abbonati e tagliandi staccati, ma entro domani ci si aspetta di superare quota 60mila presenze. Il match contro i bergamaschi era già incluso nell’offerta da 4 partite (oltre alle sfide contro Lecce, Braga e Sampdoria), ma come se non bastasse la società ha offerto a chi ha già acquistato un biglietto per Roma-Lecce il 50% di sconto per un posto in Tribuna Tevere Top Nord per domani sera. (Giallorossi.net)

La notizia riportata su altri giornali

Finora sono stati venduti oltre 54mila biglietti per la partita di domani sera contro l'Atalanta : un numero sicuramente elevato, considerando che si gioca in un giorno lavorativo, ma non particolarmente entusiasmante se confrontato con la media delle stagioni passate. (LAROMA24)

Domani sera Roma-Atalanta, i convocati di Ranieri: non c'è Hermoso, rientra Shomurodov (TUTTO mercato WEB)

Domani, alle 15:30, la Roma Femminile di Spugna ospita al Tre Fontane la Lazio nel derby che aprirà il girone di... Chi si aspettava esclusioni importanti con il Torino, dopo la sconfitta contro la Fiorentina rimarrà deluso. (Voce Giallo Rossa)

Domani sera Roma-Atalanta, i convocati di Ranieri: non c'è Hermoso, rientra Shomurodov

"Una posta altissima, l'Atalanta a Roma per restare al vertice", si legge sulle pagine del Corriere di Bergamo dedicate all'Atalanta. Stasera va in scena Fiorentina-Inter. (Tutto Atalanta)

Gian Piero Gasperini conosce bene le insidie che si nascondo dietro la sfida contro la rinnovata Roma di Claudio Ranieri, ma anche nel match dell’Olimpico l’Atalanta proverà a imporre il proprio gioco. (Calcio Atalanta)

La quattordicesima giornata del campionato di serie A si chiude con un Monday Nigth molto interessante allo stadio Olimpico: nella sfida tra Roma e Atalanta ci sono in palio punti preziosi sia per la testa della classifica che per la zona più pericolosa, dove sono scivolati i giallorossi dopo le ultime due sconfitte consecutive con Bologna e Napoli. (La Gazzetta dello Sport)