VIDEO / Ranieri: “Vi dico chi è il miglior centrocampista che ho allenato…”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Claudio Ranieri ha parlato in conferenza stampa prima del match di lunedì sera tra Roma e Atalanta Il tecnico ha elogiato il lavoro di un suo centrocampista: "È il migliore che abbia allenato, insieme a Lampard" (fcinter1908)
Ne parlano anche altri media
A due giorni da Roma-Atalanta , partita valida per la quattordicesima giornata di Serie A e in programma lunedì alle ore 20:45 allo Stadio Olimpico, Claudio Ranieri è intervenuto in conferenza stampa per presentare il match. (LAROMA24)
"La gente deve sapere la verità", ha detto in conferenza l'ex allenatore della Fiorentina (Viola News)
Nell'analisi di Claudio Ranieri, il capitano della Roma Lorenzo Pellegrini è in grande crescita e presto potrebbe tornare ai suoi massimi livelli di rendimento. Nella conferenza stampa odierna, il tecnico si è sbilanciato anche con un paragone decisamente ingombrante per il centrocampista: "Gli ho detto: "guarda tu stai correndo come un pazzo, senti il peso di questa situazione, voglio che tu ti diverta, adesso stacchiamo la corrente, ti resetti e vedrai che più avanti ritornerai il centrocampista che io conosco". (TUTTO mercato WEB)
Leggi tutta la notizia Ranieri... (Virgilio)
Fonte: ANSA "Pellegrini é un ragazzo introverso. Soffre più di tutti per questa situazione. Ho letto che le colpe della cacciata di De Rossi siano le sue, questo non è vero e i tifosi devono sapere la verità. (Firenze Viola)
"A Lorenzo gli ho detto che sta correndo come un pazzo. Sente la pressione, deve staccare la corrente", ha detto Ranieri Matteo Pifferi Redattore 1 dicembre 2024 (modifica il 1 dicembre 2024 | 02:01) (fcinter1908)