Sharon Verzeni uccisa in strada a Terno d'Isola, fatali 4 coltellate tra schiena e torace: l'esito dell'autopsia

È stata eseguita l’autopsia sul corpo di Sharon Verzeni, la barista di 33 anni uccisa nella notte tra il 29 e il 30 luglio mentre camminava da sola in via Castegnate a Terno d’Isola (Bergamo). A ucciderla sono stati quattro fendenti con una lama di grosse dimensioni, assestati a gran velocità. (Fanpage.it)

Ne parlano anche altre fonti

E' giallo sulla morte di Sharon Verzeni, accoltellata nella notte tra lunedì 29 e martedì 30 luglio 2024 a Terno d'Isola, provincia di Bergamo, in via Castegnate. Il giallo della morte di Sharon Verzeni: la 33enne lavorava come barista a Brembate (Prima la Martesana)

Introduzione La donna di 33 anni è stata uccisa nella notte tra lunedì 29 e martedì 30 luglio a Terno d'Isola, in provincia di Brescia. Stava passeggiando da sola, a piedi, quando è stata colpita da alcune coltellate. (Sky Tg24 )

I carabinieri del nucleo investigativo di Bergamo e i colleghi della compagnia di Zogno non escludono ancora nessuna pista. È ancora avvolto nel mistero l’omicidio di Sharon Verzeni, 33enne di Bottanuco uccisa in strada a coltellate nella notte tra lunedì e martedì a Terno, comune dell’Isola bergamasca. (La Stampa)

Bergamo. È durata poco più di due ore l'autopsia sul cadavere di Sharon Verzeni, la 33enne uccisa con tre coltellate alla schiena e una al petto nella notte tra lunedì e martedì in via Castegnate a Terno d'Isola (BergamoNews.it)

Nella mattinata di oggi, giovedì 1° agosto, è fissata l'autopsia sul corpo di Sharon Verzeni, la 33enne originaria di Bottanuco, accoltellata a poche centinaia di metri dalla sua abitazione, in via Castegnate, a Terno d'Isola, nella notte tra lunedì 29 e martedì 30 luglio. (Prima Bergamo)