Oroscopo Paolo Fox, weekend dal 9 all'11 agosto: tutte e previsioni segno per segno

Oroscopo Paolo Fox, weekend dal 9 all'11 agosto: tutte e previsioni segno per segno
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

L'oroscopo di Paolo Fox per le giornate dal 9 al'11 agosto a Radio Lattemiele. Tutte le previsioni per i dodici segni in vista del secondo weekend di agosto. Ariete: Luna opposta, quindi attenzione agli eccessi, sia di fatica che di intraprendenza. Questa giornata lascerà un po' a desiderare in alcuni momenti, ma la condizione del quadro astrale è ottima. Toro: dovete pensare ai soldi e alle spese che ci saranno in autunno. (L'Architetto)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La tua naturale inclinazione verso la giustizia e l’equità ti permetterà di risolvere eventuali conflitti con diplomazia e grazia.... (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)

La tua giornata: Caro Ariete, la tua giornata sarà come un tiro libero di Diego Flaccadori: potresti anche avere la meccanica giusta, ma la palla sembra non voler proprio entrare nel cesto. (La Gazzetta dello Sport)

Oroscopo Branko domani, sabato 10 agosto 2024: le previsioni zodiacali. Ecco cosa riserveranno le stelle secondo l’astrologo nato in Slovenia. Quali saranno i segni più fortunati di questa giornata? Leggi altro su Oroscopo Più. (Oroscopo Più)

Pesci, approfittate di un momento di intimità col partner per confessare: l'oroscopo di domani, sabato 10 agosto

Domani, sabato 10 agosto 2024, l’Ariete sarà avvolto da un’energia esplosiva che lo spingerà a cercare nuove sfide, soprattutto in ambito lavorativo. La tua determinazione sarà alle stelle, ma attento a non strafare: la salute potrebbe risentirne, specialmente se non riesci a trovare un equilibrio tra i tuoi impegni e il riposo. (Oroscopo Più)

Usa questa energia positiva per ispirare e motivare gli altri. La tua energia e il tuo carisma sono al massimo, attirando l’attenzione e l’ammirazione di chi ti circonda. (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)

Delle critiche altrui non vi curate, avete abbastanza fiducia in voi stessi da cavalcare l’onda senza timore. Impegnatevi e i risultati vi daranno ragione. (Giornale di Sicilia)