Le 10 serie tv da vedere a Luglio 2024: The Decameron, Those About to Die e Donna del Lago

Le 10 serie tv da vedere a Luglio 2024: The Decameron, Those About to Die e Donna del Lago

L'estate è ormai arrivata, ce ne possiamo accorgere anche da una flessione nel numero di serie tv che ci aspettano a Luglio 2024 sulle diverse piattaforme. In parallelo, però, tornano sulla tv generalista dove tra Rai 2 e Italia 1 non mancheranno i ritorni e le novità tra cui le tre serie tv di Chicago (Fire, PD e Med) che come ogni estate spunteranno sulla rete Mediaset. Tra le piattaforme più attive a Luglio in streaming c'è sicuramente Netflix che accontenta il proprio pubblico di abbonati con tanti titoli provenienti da tutto il mondo. (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Sempre pronto a soddisfare i gusti di ogni abbonato, Netflix ha previsto l’inserimento in catalogo di titoli per tutti i generi, pronto a stupire a luglio con commedie romantiche al sapore di mare e il ritorno di serie tanto attese come l’ottava e ultima stagione di Elite. (Quotidiano di Sicilia)

Tra un momento e l'altro di relax, in estate un po' di sano streaming ci sta. (Io Donna)

Baltimora, anni 60. Maddie Schwartz (Natalie Portman), annoiata casalinga borghese, è sposata con Milton (Brett Gelman). I due vivono in una villa nella zona più ricca della città. Maddie decide di abbandonare la vita da benestante per diventare giornalista. (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)

Netflix: i film e le serie tv in arrivo in streaming a luglio 2024

Luglio si prospetta un altro grande mese per gli amanti delle serie tv. La piattaforma è pronta a pubblicare il 3 luglio la seconda stagione di Non sono ancora morta, serie tv con Gina Rodriguez, Hannah Simone e Lauren Ash che racconta la storia di Nell Serrano, una giornalista americana che dopo essersi trasferita nel Regno Unito con il suo compagno, decide di tornare in America proprio a relazione finita. (DiLei)

L’estate comincia all’insegna dell’intrattenimento sulla piattaforma Netflix. Nel mese di luglio sbarcheranno moltissimi contenuti attesi da parte degli spettatori che ci terranno con gli occhi incollati allo schermo. (Skuola.net)

Il mese di luglio su Netflix sarà ricco di nuovi arrivi tra i film e le serie tv presenti nel catalogo, spaziando dall'azione di Un piedipiatti a Beverly Hills alle atmosfere horror di M3GAN (di cui recentemente è stato annunciato il progetto spinoff), senza dimenticare show come Vikings: Valhalla o la docuserie su Simone Biles, perfetta per entrare nello spirito olimpico. (Movieplayer)