Este: Migliori pizzerie d'Italia secondo 50 Top Pizza, premiato anche Alberto Morello di "Gigi Pipa"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Prima Padova INTERNO

Mercoledì 12 luglio a Roma è stata presentata la nuova guida 50 Top Pizza Italia 2023, che celebra l’eccellenza della pizza lungo tutta la penisola italiana. Migliori pizzerie d'Italia secondo 50 Top Pizza, premiato anche Alberto Morello di "Gigi Pipa" Ad assegnare premi e riconoscimenti speciali Federico Quaranta insieme ai curatori della guida, Barbara Guerra, Albert Sapere e Luciano Pignataro che anno dopo anno ricercano, attestano e onorano la pizza italiana in tutte le sue declinazioni. (Prima Padova)

Su altri giornali

La National Society of High School Scholars (NSHSS) ha annunciato nei giorni scorsi che la studentessa Maddalena Mizzoni, di Frosinone, è stata selezionata quale membro di questa prestigiosa organizzazione. (Frosinone News)

Chieti entra nell’élite delle città regine della pizza in Italia con 'Fermenta': la pizzeria è stata selezionata da 50 Top Pizza fra le 'eccellenti'. (ChietiToday)

Il locale Bosco di Tempio si piazza al 31esimo posto. “Quindici anni di sacrifici, da 15 anni ancora numeri uno in Sardegna – ha scritto il proprietario suo social -. La pizzeria Bosco di Tempio si conferma ancora tra le migliori in Italia (Gallura Oggi)

TRENTO. Quest’anno ad aggiudicarsi il primo posto nella classifica di 50 Top Pizza, che seleziona le migliori pizzerie d’Italia ci sono due locali: “I Masanielli” di Francesco Martucci, a Caserta, e “10 Diego Vitagliano Pizzeria”, a Napoli. (il Dolomiti)

Fiumicino si conferma come un vero paradiso per gli amanti della pizza. Nella rinomata guida “50 Top Pizza“, tra i premiati di questa edizione special – in due diverse classifiche, una destinata alla pizza al taglio, l’altra alle migliori pizzerie italiane – spiccano due pizzerie che portano l’eccellenza culinaria direttamente a Fiumicino: Sancho e Clementina. (Il Faro online)

Fiumicino – “Sancho e Clementina rappresentano un vero e proprio orgoglio per Fiumicino, ottenendo un meritato riconoscimento nelle rinomate classifiche ’50 Top Pizza’” e “Top 50 pizze in viaggio” (leggi qui). (Il Faro online)