Justin Bieber, da dad allo scandalo Puff Daddy

Justin Bieber sta affrontando uno dei momenti più altalenanti della sua vita. Da un lato la gioia incontenibile per la nascita del primo figlio Jack Blues, annunciata il 24 agosto dalla popstar e da sua moglie Hailey Baldwin. Dall’altro lato, la preoccupazione per lo scandalo Puff Daddy, nome d’arte del rapper e produttore discografico Sean Combs, che sta sconvolgendo il mondo delle star americane. (Demografica | Adnkronos)

Su altre testate

Il progetto si colloca a pieno titolo nell’ambito di quella che appare, a tutt’oggi, una prerogativa conclamata del jazz del terzo millennio, ossia il ricorso all’arte della mescolanza con l’elettronica, cogliendo, come in un istantanea, alcuni singolari aspetti del fenomeno // di Francesco Cataldo Verrina // (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Manhattan, il 16 settembre è stato arrestato il rapper e produttore musicale Sean Combs, in arte Puff Daddy (Diddy) con accuse quali traffico sessuale ed estorsione. A quei festini, organizzati in pompa magna dallo stesso Diddy, hanno partecipato vip di spicco di tutti gli USA. (Radio Radio)

Cent racconterà su Netflix la vicenda e le accuse contro Sean “Diddy” Combs. La docuserie prodotta dal rapper (e attore e produttore) di Get Rich or Die Tryin’ e diretta da Alexandria Stapleton è attualmente in lavorazione, riferisce Variety. (Rolling Stone Italia)

L’incontro del samba con gli sviluppi armonici del jazz americano ha creato quello stile musicale che fu subito apprezzato in tutto il mondo. La bossa nova, è stato un modo innovativo di dare una nuova impronta alla musica brasiliana. (Corriere di Lamezia)

Un'altra donna, Thalia Graves, racconta di aver subito violenze sessuali da Sean Combs, in arte Diddy, il rapper ora in carcere con accuse di stupri, abusi, favoreggiamento della prostituzione e traffico sessuale. (Fanpage.it)

“Questa è una storia con un significativo impatto umano. Cent sta producendo su Netflix (visibile anche su Sky Glass, Sky Q e tramite app su NOW Smart Stick) con la regia di Alexandra Stapleton una docuserie sulle accuse di traffico sessuale, racket, violenza sessuale e maltrattamenti contro Sean “Diddy” Combs . (Sky Tg24 )