Olanda-Inghilterra, le probabili formazioni di Koeman e Southgate

Olanda e Inghilterra si sfidano nella seconda semifinale di questo Euro 2024 per aggiudicarsi un pass per Berlino, dove ad attenderli c'è la Spagna. Ecco le scelte dei due tecnici: dalla conferma di Mainoo al cambio modulo di Koeman (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altri media

Olanda e Inghilterra si sfidano nella seconda semifinale di Euro 2024. La vincente affronterà la Spagna, che ha battuto la Francia. Calcio d’inizio alle ore 21 di oggi, mercoledì 10 luglio. Ma dove vedere la partita? Per l’occasione c’è la diretta in chiaro. (Stadionews.it)

RAIUNO. Al fischio finale dopo i commenti in studio linea a “Notti Europee” mentre a mezzanotte e 45 è fissata la replica di Olanda-Inghilterra. (La Stampa)

L'una contro l'altra, Olanda e Inghilterra vanno alla ricerca di una vittoria che darebbe ancor più prestigio al loro percorso in Euro 2024. Arbitra il tedesco Felix Zwayer, affiancato dagli assistenti Stefan Lupp e Marco Achmüller. (La Gazzetta dello Sport)

Euro 2024, le probabili formazioni di Olanda-Inghilterra, Southgate ancora con la difesa a tre

Oggi mercoledì 10 luglio 2024 scende in campo il secondo match delle semifinali di Euro 2024. Calcio in Tv, le gare trasmesse oggi: la seconda semifinale di Euro 2024 (Tutto Napoli)

Vedi anche euro 2024 Inghilterra, carica Southgate: "È l'occasione per fare la storia" Southgate ha eliminato Slovacchia e Svizzera, Koeman ha fatto fuori Romania e Turchia (Sport Mediaset)

Euro 2024, le probabili formazioni di Olanda-Inghilterra, Southgate ancora con la difesa a tre La seconda semifinale vedrà Ronald Koeman puntare sui suoi uomini di fiducia. Primo tra tutti Cody Gakpo, bomber di questo torneo, che agirà come al solito in qualità di ala sinistra. (Diretta)