Napoli, a Castel Volturno allenamento congiunto con la Puteolana
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Napoli, a Castel Volturno allenamento congiunto con la Puteolana Test per gli azzurri: a segno Simeone e Ngonge Oggi pomeriggio il Napoli ha svolto un allenamento congiunto con la Puteolana, compagine di Serie D, in quel di Castel Volturno. E’ stata l’occasione per Antonio Conte - riferisce Sky Sport - per monitorare i progressi di chi ha bisogno di mettere minuti nelle gambe. Uno su tutti, l’osservato speciale è stato David Neres, che rientrerà contro il Milan ben 49 giorni dopo l’ultima apparizione in campo. (Ottopagine)
La notizia riportata su altri giornali
Ecco, Conte invoca un Napoli da combattimento già contro il Milan, mentre prepara la formula magica: la conferma del 3-5-2. L'edizione odierna de Il Mattino racconta l'esito dei test atletici di ieri a Castel Volturno: (CalcioNapoli24)
Salvione sul momento del Napoli (CalcioNapoli1926.it)
"L’Ajax è stato il momento migliore, ma subire un infortunio dopo un anno straordinario è stata una sfortuna, non immaginavo neanche quanto fosse difficile. Ero certo che sarei tornato più forte, ma in realtà, una volta rientrato, ho giocato poco". (SOS Fanta)

David Neres, attaccante brasiliano del Napoli, ha rilasciato una lunga intervista al Corriere della Sera. Vi proponiamo alcuni stralci. David Neres su Antonio Conte (CalcioNapoli24)
Intervistato sulle pagine del Corriere della Sera, David Neres, esterno offensivo del Napoli, ha parlato cosi della lotta Scudetto e del duello con l’Inter. Ecco le sue parole: Scudetto, Neres non si nasconde: «L’Inter è forte, ma noi ci proveremo fino alla fine! Non possiamo mollare adesso…» Le parole dell’esterno del Napoli (InterNews24.com)
Napoli, Neres al 100% per il Milan dopo l'infortunio. E Conte può tornare al 4-3-3 (Milan News)