Sharon Verzeni, a Terno d'Isola i suoi ultimi minuti di vita: «Gridava aiuto, aiuto. Barcollava, poi è caduta»

Sharon Verzeni, a Terno d'Isola i suoi ultimi minuti di vita: «Gridava aiuto, aiuto. Barcollava, poi è caduta»
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Corriere Bergamo - Corriere della Sera INTERNO

«Gridava “aiuto! aiuto!”. Ha cercato di farsi forza, stava male». Non ha assistito direttamente all’aggressione né ha visto qualcuno fuggire, ma l’inquilina di un condominio di via Castegnate è riuscita a vedere gli ultimi istanti in cui Sharon Verzeni era cosciente. «Ha attraversato la strada barcollando», riferisce la donna che, in un primo momento, dall’interno del suo appartamento ha pensato si trattasse di qualcuno che si stava sentendo male, magari perché ubriaco. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

La notizia riportata su altri media

Lo scrive Gianluca Sala, sindaco di Terno d'Isola (Bergamo), a poche ore dall'omicidio della 33enne Sharon Verzeni. "Questa notte, la nostra comunità è stata scossa da un profondo dolore. (Civonline)

Terno d'Isola. Incredulità e sgomento testimoniato anche da coloro che abitavano a pochissimi passi dalla casa di via Merelli in cui Sharon Verzeni, la 33enne uccisa a coltellate nella notte tra lunedì 29 e martedì 30 luglio, abitava insieme al suo compagno, Sergio Ruocco, e nella quale la donna non ha mai fatto ritorno. (BergamoNews.it)

Si cerca l’arma con cui è stata uccisa Sharon Verzeni, il sindaco: “Non gettate i rifiuti”

Il sindaco ha invitato la cittadinanza a non gettare la spazzatura perché potrebbe aiutare nelle indagini. Sharon Verzeni è la 33enne che è stata uccisa a Terno d'Isola (Bergamo): la donna è stata accoltellata. (Fanpage.it)