Si cerca l’arma con cui è stata uccisa Sharon Verzeni, il sindaco: “Non gettate i rifiuti”

Si cerca l’arma con cui è stata uccisa Sharon Verzeni, il sindaco: “Non gettate i rifiuti”
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Fanpage.it INTERNO

Sharon Verzeni è la 33enne che è stata uccisa a Terno d'Isola (Bergamo): la donna è stata accoltellata. Non è stato trovato né il suo assassino né l'arma del delitto. Il sindaco ha invitato la cittadinanza a non gettare la spazzatura perché potrebbe aiutare nelle indagini. (Fanpage.it)

Su altri giornali

Terno d'Isola. Incredulità e sgomento testimoniato anche da coloro che abitavano a pochissimi passi dalla casa di via Merelli in cui Sharon Verzeni, la 33enne uccisa a coltellate nella notte tra lunedì 29 e martedì 30 luglio, abitava insieme al suo compagno, Sergio Ruocco, e nella quale la donna non ha mai fatto ritorno. (BergamoNews.it)

Lo scrive Gianluca Sala, sindaco di Terno d'Isola (Bergamo), a poche ore dall'omicidio della 33enne Sharon Verzeni. L'amministrazione comunale esprime la più sentita vicinanza ai familiari e alle persone prossime alla vittima. (Civonline)

Sharon Verzeni, a Terno d'Isola i suoi ultimi minuti di vita: «Gridava aiuto, aiuto. Barcollava, poi è caduta»

Non ha assistito direttamente all’aggressione né ha visto qualcuno fuggire, ma l’inquilina di un condominio di via Castegnate è riuscita a vedere gli ultimi istanti in cui Sharon Verzeni era cosciente. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)