Giulio Bertaccini dal Valorugby alla Nazionale maggiore: storica prima volta

Giulio Bertaccini dal Valorugby alla Nazionale maggiore: storica prima volta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio SPORT

C'è anche Giulio Bertaccini tra i 34 convocati dal commissario tecnico Gonzalo Quesada in vista delle partite di Autumn Nations Series che vedranno la nazionale italiana di... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Ne parlano anche altre testate

Il pilone degli Azzurri mette nel mirino il match contro i caucasici analizzando poi anche la sfida contro i Pumas L’attesa verso i Test Match del mese di novembre è ufficialmente cominciata in casa Italia. (OnRugby)

"Abbiamo puntato su un gruppo di giocatori che in questo momento hanno mostrato un alto livello di performance dove gran parte di loro conosce bene i nostri principi e meccanismi di gioco. (Sport Mediaset)

Un pilone tra le vasche dell'acquario di Genova. Danilo Fischetti, capitano delle Zebre di Parma (che vorrebbe quasi tuffarsi nella vasca degli squali appena saputo che c'è anche uno squalo zebra accanto al quale comunque si fa fotografare) è a Genova ad un mese dall'attesissima sfida, in programma al Ferraris il 17 novembre con la Georgia, il secondo dei tre test match di novembre (gli altri saranno con l'Argentina il 9 ad Udine e con la Nuova Zelanda a Torino il 23). (La Repubblica)

RUGBY, CT QUESADA: "TEST NOVEMBRE IMPORTANTI PER CONSOLIDARE PERCORSO CRESCITA"

I match degli azzurri saranno trasmessi in tv (in chiaro) e anche in diretta streaming Leggi anche, Autumn Nations Series 2024: i convocati dell’Italia per i Test Match di novembre (OnRugby)

Il ct Gonzalo Quesada, insieme al suo staff tecnico, ha reso noto l’elenco dei 34 convocati che da domenica 27 ottobre si ritroveranno al Centro di Preparazione Olimpica “Giulio Onesti” per cominciare a lavorare verso i Test Match. (OnRugby)

Due gli esordienti presenti in lista: Tommaso Di Bartolomeo – tallonatore delle Zebre – e Giulio Bertaccini, centro del Valorugby Emilia che in questo inizio di stagione è stato protagonista con Zebre, come permit player, nel BKT United Rugby Championship. (OA Sport)