iPhone 16 e 16 Pro, Apple Watch 10, AirPods 4: tutte le novità dell'evento Apple in dettaglio

iPhone 16 e 16 Pro, Apple Watch 10, AirPods 4: tutte le novità dell'evento Apple in dettaglio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Non solo iPhone 16: è stato un evento molto denso, con un ritmo alto e con una gran quantità di prodotti e novità software a contendersi i circa 95 minuti di durata. Forse all’evento Apple di questo settembre 2024 (tutte le foto) è mancata una sorpresa, una novità imprevista o semplicemente un aspetto - anche piccolo - capace di suscitare un imprevisto effetto wow. Tim Cook e gli altri manager che si sono alternati durante il video (dal Covid, Apple ha optato per questa formula rinunciando al palco live e non è più tornata indietro) hanno parlato relativamente poco di Apple Intelligence. (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altre testate

Quest’anno, accanto agli iPhone 16 e 16 Pro, è stato presentato anche l’Apple Watch Series 10 che, a discapito dell’hype che si era creato attorno, non ha avuto quell’effetto wow tipico della “decima incarnazione” di un prodotto Apple, tant’è vero che non è stata utilizzata l’ormai iconica X (ossia il numero 10 a numero romano) per identificarlo. (SaggiaMente)

È quel momento dell'anno in cui, con l’evento Apple ancora fresco negli occhi, in molti si fanno questa domanda. (WIRED Italia)

Pubblicità Anzitutto, i nuovi iPhone 16 si pre ordinano a partire dalle 14 del 13 settembre prossimo. Il modello standard da 6,1 pollici parte da 979 euro per la variante da 128 GB, con possibilità di pagamento in 24 mesi a tasso zero, con rate da 40,79 euro. (macitynet.it)

Come cambia la fotografia su iPhone 16 Pro con Camera Control

Gabriele Silvestri Giornalista pubblicista, esperto di media, scrive di cronaca, politica e attualità. Laureato in comunicazione alla Sapienza, si è affermato come autore e conduttore di TG e programmi giornalistici. (Virgilio Notizie)

I nuovi iPhone 16 Pro e 16 Pro Max hanno il nuovo processore A18 Pro, un nuovo set di fotocamere e introducono nuove funzionalità pensate in primo luogo per i creator: dallo slow motion cinematografico in 4K fino a 120 fps, alla cattura di audio spaziale con mix in surround automatico. (DDay.it)

Si tratta forse della novità più importante datosi che questi telefoni sono anche i primi ad essere “costruiti per la Apple Intelligence”, come scrive l’azienda sul suo sito ufficiale, e questa è una tecnologia che purtroppo non arriverà alle nostre latitudini prima di qualche anno, tagliando di fatto la gran parte delle sue potenzialità ad una larghissima fetta di persone. (macitynet.it)