Apple, ecco gli iPhone 16: tutte le novità. L'intelligenza artificiale trasforma Siri in segretaria virtuale

Apple, ecco gli iPhone 16: tutte le novità. L'intelligenza artificiale trasforma Siri in segretaria virtuale
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:

Arrivano i nuovi Apple Watch 10, gli auricolari AirPods 4 e l'iPhone 16 dotato di funzionalità di intelligenza artificiale. Apple ha presentato i nuovi prodotti nel corso del keynote che si sta svolgendo a Cupertino, dal nome 'It's glowtime', durante il quale il ceo del colosso, Tim Cook, ha (Secolo d'Italia)

La notizia riportata su altre testate

Partiamo prima di tutto da iPhone 16, il modello standard di tutta la nuova lineup. iPhone 16: specifiche tecniche, colorazioni e disponibilità (Multiplayer.it)

Dagli Airpods che si accorgono che stiamo parlando e regolano il volume di ciò che ascoltiamo all'Apple Watch che monitora la qualità del nostro sonno, fino all'iPhone con una fotocamera... (Virgilio)

È il primo modello a essere progettato specificamente per l'Intelligenza Artificiale (LAPRESSE)

iPhone 16, IA intergrata nel sistema Apple Intelligence: quanto costa e tutte le novità presentate all'evento "It's Glowtime"

Il giorno di Apple è arrivato. "L'Apple Intelligence avrà un profondo impatto sull'iPhone 16, alza l'asticella, è l'inizio di una nuova era", ha dichiarato Tim Cook, Ceo di Apple, durante la presentazione. (L'HuffPost)

Al centro del keynote ci sarà l’intelligenza artificiale, in particolare quella generativa proprietaria (Apple Intelligence) già svelata dall’azienda a giugno, e che ora dovrebbe vedere la luce nel suo primo ecosistema mobile, l'iPhone 16. (ilmessaggero.it)

L’aspettavamo già da giugno, adesso l’intelligenza artificiale di Cupertino, Apple Intelligence, ha una forma oltre che un nome: quella dei nuovi iPhone16. Dallo Steve Jobs Theater di Cupertino - visibile anche in diretta live dal sito ufficiale Apple - la Mela oggi ha presentato l’attesissimo evento “It’s Glowtime”, di cui erano già trapelate diverse anticipazioni negli ultimi giorni. (corriereadriatico.it)