I nuovi iPhone 16 Pro e Pro Max puntano ai creator con funzioni avanzate di ripresa audio e video

I nuovi iPhone 16 Pro e Pro Max puntano ai creator con funzioni avanzate di ripresa audio e video
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:

I nuovi iPhone 16 Pro e 16 Pro Max hanno il nuovo processore A18 Pro, un nuovo set di fotocamere e introducono nuove funzionalità pensate in primo luogo per i creator: dallo slow motion cinematografico in 4K fino a 120 fps, alla cattura di audio spaziale con mix in surround automatico. (DDay.it)

Su altri giornali

La linea iPhone 16 offre diverse opzioni di prezzo e capacità di archiviazione, vediamo quali. L’iPhone 16 Plus, con schermo più grande, inizia da 1.129 euro (128 GB), passa a 1.259 euro (256 GB) e arriva a 1.509 euro (512 GB). (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Al centro del keynote proprio l’intelligenza artificiale, in particolare quella generativa proprietaria della Mela che adesso vede la luce nel suo primo ecosistema mobile, l'iPhone 16. L’aspettavamo già da giugno, adesso l’intelligenza artificiale di Cupertino, Apple Intelligence, ha una forma oltre che un nome: quella dei nuovi iPhone 16. (ilmattino.it)

(Adnkronos) – (il Fatto Nisseno)

Apple presenta gli iPhone 16 con l'AI di Apple Intelligence

L’ evento Apple di presentazione dei nuovi prodotti ha preso il via con grandi aspettative, mettendo in primo piano l’annuncio dell’ iPhone16 . La nuova Apple Intelligence , inizialmente disponibile solo negli Stati Uniti, promette di offrire un'esperienza utente rivoluzionaria. (Gazzetta del Sud)

Apple ha svelato oggi i nuovi iPhone 16 e iPhone 16 Plus, dispositivi che, secondo l'azienda, sono stati "completamente riprogettati" per l'Apple Intelligence. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Nessuna, o ben poche, novità in casa Apple. Come anticipato nelle scorse settimane, il gigante americano ha tolto il velo alla nuova gamma di iPhone 16, i primi sviluppati da zero per avere al centro l’intelligenza artificiale di Apple Intelligence. (Key4biz.it)