iPhone 16 Pro e Pro Max, i nuovi smartphone: schermi più grandi e fotocamere incredibili

iPhone 16 Pro e Pro Max, i nuovi smartphone: schermi più grandi e fotocamere incredibili
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:

(Adnkronos) – Apple ha svelato oggi i suoi nuovi smartphone flagship: iPhone 16 Pro e iPhone 16 Pro Max. Progettati intorno ad Apple Intelligence, questi dispositivi promettono di rivoluzionare l’esperienza utente, offrendo un design innovativo, schermi più grandi, prestazioni ineguagliabili e funzionalità all’avanguardia. iPhone 16 Pro sfoggia un design completamente rinnovato, con cornici più sottili che mai su un prodotto Apple. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Su altre fonti

Display più grandi e cornici ridotte L’iPhone 16 Pro è dotato di un display da 6,3 pollici, mentre l’iPhone 16 Pro Max arriva a ben 6,9 pollici, segnando il più grande display mai visto su un iPhone. (iPhone Italia)

Gli iPhone 16 si presentano con un design elegante e robusto, realizzati in alluminio di grado aerospaziale, secondo quanto dichiarato dall'azienda. Articolo in aggiornamento (Tom's Hardware Italia)

Come sarà l'iPhone 16? Quando uscirà? Quanto costerà? Quali saranno le novità e le caratteristiche principali? Sono queste le domande che si pongono i milioni di appassionati dei prodotti Apple. Possedere l'ultimo modello prodotto dalla casa di Cupertino è diventato ormai un'autentica religlione per migliaia di utenti nel mondo. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

iPhone 16 Pro e Pro Max, i nuovi smartphone: schermi più grandi e fotocamere incredibili

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Dallo Steve Jobs Theater di Cupertino - visibile anche in diretta live dal sito ufficiale Apple - la Mela oggi ha presentato l’attesissimo evento “It’s Glowtime”, di cui erano già trapelate diverse anticipazioni negli ultimi giorni. (corriereadriatico.it)

Apple ha svelato oggi i suoi nuovi smartphone flagship: iPhone 16 Pro e iPhone 16 Pro Max. Progettati intorno ad Apple Intelligence, questi dispositivi promettono di rivoluzionare l'esperienza utente, offrendo un design innovativo, schermi più grandi, prestazioni ineguagliabili e funzionalità all'avanguardia. (il Fatto Nisseno)