Apple presenta il nuovo iPhone 16, Watch 10 e AirPods 4: arriva l'IA, tutte le novità dei modelli

Apple presenta il nuovo iPhone 16, Watch 10 e AirPods 4: arriva l'IA, tutte le novità dei modelli
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:

Gabriele Silvestri GIORNALISTA Giornalista pubblicista, esperto di media, scrive di cronaca, politica e attualità. Laureato in comunicazione alla Sapienza, si è affermato come autore e conduttore di TG e programmi giornalistici. Collabora con diverse redazioni online, emittenti televisive e radiofoniche. (Virgilio Notizie)

Su altre testate

Intelligenza artificiale protagonista nella presentazione dei nuovi dispositivi Apple, a partire da iPhone 16 e iPhone 16 Pro pensati per sfruttare al meglio le potenzialità di Apple Intelligence, la piattaforma AI del colosso di Cupertino che sarà disponibile nel 2024 solo in inglese (Milano Finanza)

Dagli Airpods che si accorgono che stiamo parlando e regolano il volume di ciò che ascoltiamo all'Apple Watch che monitora la qualità del nostro sonno, fino all'iPhone con una fotocamera... (Virgilio)

Arrivano i nuovi Apple Watch 10, gli auricolari AirPods 4 e l'iPhone 16 dotato di funzionalità di intelligenza artificiale. (Secolo d'Italia)

Nuovo iPhone 16, la diretta dell'evento "It's Glowtime": si parte con Apple Watch serie 10 e Air Pods 4. La presentazione live

I nuovi iPhone 16 Pro e 16 Pro Max hanno il nuovo processore A18 Pro, un nuovo set di fotocamere e introducono nuove funzionalità pensate in primo luogo per i creator: dallo slow motion cinematografico in 4K fino a 120 fps, alla cattura di audio spaziale con mix in surround automatico. (DDay.it)

L’attesa per gli appassionati Apple è finita: dallo Steve Jobs Theater di Cupertino, e visibile anche in diretta live dal sito ufficiale Apple, la Mela oggi presenta l’attesissimo evento “It’s Glowtime”, di cui sono già trapelate diverse anticipazioni negli ultimi giorni. (corriereadriatico.it)

L’aspettavamo già da giugno, adesso l’intelligenza artificiale di Cupertino, Apple Intelligence, ha una forma oltre che un nome: quella dei nuovi iPhone 16. Dallo Steve Jobs Theater di Cupertino - visibile anche in diretta live dal sito ufficiale Apple - la Mela oggi ha presentato l’attesissimo evento “It’s Glowtime”, di cui erano già trapelate diverse anticipazioni negli ultimi giorni. (ilmattino.it)