iPhone 16 Pro e Pro Max, i nuovi smartphone: schermi più grandi e fotocamere incredibili

iPhone 16 Pro e Pro Max, i nuovi smartphone: schermi più grandi e fotocamere incredibili
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:

(Adnkronos) – Apple ha svelato oggi i suoi nuovi smartphone flagship: iPhone 16 Pro e iPhone 16 Pro Max. Progettati intorno ad Apple Intelligence, questi dispositivi promettono di rivoluzionare l'esperienza utente, offrendo un design innovativo, schermi più grandi, prestazioni ineguagliabili e funzionalità all'avanguardia. iPhone 16 Pro sfoggia un design completamente rinnovato, con cornici più sottili che mai su un prodotto Apple. (il Fatto Nisseno)

La notizia riportata su altri giornali

L'attesa è alle stelle: Today.it seguirà la presentazione in diretta. (Today.it)

«L'Apple Intelligence avrà un profondo impatto sull'iPhone 16, alza l’asticella, è l’inizio di una nuova era": così Tim Cook, Ceo di Apple, ha presentato ufficialmente la nuova gamma di iPhone 16. Sono quattro modelli e la particolarità è il chip A18 creato appositamente, più veloce, per supportare le funzioni di IA. (Gazzetta di Parma)

Nel giro di poco più di un'ora e mezza Apple ha presentato quattro nuovi modelli di smartphone, due smartwatch, tre aggiornamenti di auricolari e cuffie. (Corriere della Sera)

Apple lancia gli iPhone 16 progettati per l'IA, 'nuova era'

Dagli Airpods che si accorgono che stiamo parlando e regolano il volume di ciò che ascoltiamo all'Apple Watch che monitora la qualità del nostro sonno, fino all'iPhone con una fotocamera... (Virgilio)

Al centro del keynote ci sarà l’intelligenza artificiale, in particolare quella generativa proprietaria (Apple Intelligence) già svelata dall’azienda a giugno, e che ora dovrebbe vedere la luce nel suo primo ecosistema mobile, l'iPhone 16. (corriereadriatico.it)

Apple toglie il velo alla nuova serie stringenti del Digital MArket Acts. (Tuttosport)