I prezzi in Italia di iPhone 16, AirPods 4 e nuovi Apple Watch

I prezzi in Italia di iPhone 16, AirPods 4 e nuovi Apple Watch
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:

(Adnkronos) – In occasione dell’evento “It’s Glowtime”, Apple ha presentato nuovi dispositivi tra le sue linee più amate, in primis iPhone. La linea iPhone 16 offre diverse opzioni di prezzo e capacità di archiviazione, vediamo quali. L’iPhone 16 parte da 979 euro per 128 GB, sale a 1.109 euro per 256 GB e raggiunge 1.359 euro per 512 GB. L’iPhone 16 Plus, con schermo più grande, inizia da 1.129 euro (128 GB), passa a 1.259 euro (256 GB) e arriva a 1.509 euro (512 GB). (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

La notizia riportata su altri giornali

Poi sono arrivati nuovi generatori di immagini dalla Cina – grandissima novità – Midjourney è diventato accessibile a tutti (anche senza Discord). Ci siamo lasciati a metà luglio ed è successo di tutto. (Il Sole 24 ORE)

È quel momento dell'anno in cui, con l’evento Apple ancora fresco negli occhi, in molti si fanno questa domanda. (WIRED Italia)

Si intitola Glowing Time l'edizione 2024 del keynote di Apple che presenta - come da rito - i nuovi attesissimi prodotti della casa fondata da Steve Jobs. (Panorama)

Non solo iPhone 16: cosa aspettarsi dall'evento Apple di oggi

Una svolta necessaria per far fronte alla concorrenza, soprattutto in Cina dove le vendite dei melafonini sono calate. La società di Cupertino mostra come cambierà il suo prodotto di punta che ora vede, capisce e spiega tutto all’utente con informazioni dettagliate. (Il Fatto Quotidiano)

Tra balletti, lanci immaginari da aerei di passaggio sull'Apple Park e sconnessi spostamenti da un laboratorio all'altro, ci regala sempre qualche momento di allegra ironia. Questa volta, spunta anche un gonfiabile a lui dedicato nei giardini che circondano gli uffici a Cupertino. (Corriere della Sera)

Mancano poche ore all'evento Apple Glowtime, in cui verrà svelata la nuova famiglia di iPhone 16: basandoci sui rumor trapelati finora, sappiamo già quasi tutto sui nuovi smartphone della mela, ma ci sono ottime ragioni per seguire comunque la presentazione, che si terrà alle 19:00 (ore italiane). (SmartWorld)