iPhone 16: tutti i prezzi per l'Italia e i tagli di memoria disponibili

iPhone 16: tutti i prezzi per l'Italia e i tagli di memoria disponibili
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:

Poco fa Apple ha finito di presentare i suoi nuovissimi iPhone 16, e come di consueto i melafonini sono già apparsi sull'Apple Store ufficiale. iPhone 16, 16 Plus e le varianti 16 Pro e 16 Pro Max saranno prenotabili fra pochissimi giorni, più nello specifico a partire da venerdì 13, con disponibilità sul mercato fissata per il 20 settembre prossimo. E per quanto riguarda i prezzi non ci sono grosse sorprese da segnalare: sono rimasti invariati rispetto a quelli applicati agli iPhone 15. (SmartWorld)

Se ne è parlato anche su altri media

Manca poco al prossimo evento Apple, in programma allo Steve Jobs Theater di Cupertino con il titolo It’s Glowtime. Dalle 19, ora italiana, di oggi lunedì 9 settembre la Big Tech svelerà al mondo le ultime novità in quanto a device. (StartupItalia)

Qual’ é la nuova strategia di Chiara Ferragni per riposizionare la sua appannata immagine? Si dice che il suo nuovo fidanzato Silvio Campara vorrebbe farla sbarcare su Instagram in Cina. Ammesso sia vero, l’ idea é balzana: come Facebook e Twitter, anche Instagram è bloccato in Cina e per sbloccarlo bisogna ricorrere alle VPN. (Il Giornale d'Italia)

E, come accade spesso in queste situazioni, anche stavolta i criminali informatici stanno sfruttando l'entusiasmo intorno al nuovo prodotto di Apple per mettere a segno truffe ai danni delle loro vittime. (WIRED Italia)

Compriamo l'iPhone 16 o aspettiamo l'anno prossimo?

L’aspettavamo già da giugno, adesso l’intelligenza artificiale di Cupertino, Apple Intelligence, ha una forma oltre che un nome: quella dei nuovi iPhone 16. Al centro del keynote proprio l’intelligenza artificiale, in particolare quella generativa proprietaria della Mela che adesso vede la luce nel suo primo ecosistema mobile, l'iPhone 16. (ilmattino.it)

Giornalista pubblicista, esperto di media, scrive di cronaca, politica e attualità. Laureato in comunicazione alla Sapienza, si è affermato come autore e conduttore di TG e programmi giornalistici. Collabora con diverse redazioni online, emittenti televisive e radiofoniche. (Virgilio Notizie)

È quel momento dell'anno in cui, con l’evento Apple ancora fresco negli occhi, in molti si fanno questa domanda. (WIRED Italia)