Apple presenta gli iPhone 16 con l'AI di Apple Intelligence

Apple presenta gli iPhone 16 con l'AI di Apple Intelligence
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:

Come da previsioni, Apple ha lanciato i nuovi dispositivi, da smartphone a orologi, tutti uniti dal filo conduttore dell'intelligenza artificiale. Nessuna, o ben poche, novità in casa Apple. Come anticipato nelle scorse settimane, il gigante americano ha tolto il velo alla nuova gamma di iPhone 16, i primi sviluppati da zero per avere al centro l’intelligenza artificiale di Apple Intelligence. Purtroppo, la Mela ha lavorato solo sull’hardware e software e meno sui rapporti con Bruxelles per permettere anche agli utenti in Unione Europea di beneficiare delle novità introdotte dall’AI. (Key4biz.it)

Su altri giornali

iPhone 16: specifiche tecniche, colorazioni e disponibilità Partiamo prima di tutto da iPhone 16, il modello standard di tutta la nuova lineup. (Multiplayer.it)

Leggi tutta la notizia Una delle novità... (Virgilio)

Senza dimenticare il «cuore» di questi prodotti, ovvero il software: Apple Intelligence è la grande novità dell'evento «It's Glowtime», che però impareremo a conoscere meglio nei prossimi mesi (anche se per l'Italia ancora non c'è un data di arrivo). (Corriere della Sera)

Apple mostra iPhone 16, Watch 10 e Airpods 4: ecco tutte le novità

Al centro del keynote ci sarà l’intelligenza artificiale, in particolare quella generativa proprietaria (Apple Intelligence) già svelata dall’azienda a giugno, e che ora dovrebbe vedere la luce nel suo primo ecosistema mobile, l'iPhone 16. (corriereadriatico.it)

artificiale. La società di Cupertino entra così nel vivo del in cui ha lanciato Apple Intelligence e mostra come cambierà il (Tuttosport)

Dagli Airpods che si accorgono che stiamo parlando e regolano il volume di ciò che ascoltiamo all'Apple Watch che monitora la qualità del nostro sonno, fino all'iPhone con una fotocamera... (Virgilio)