Apple, al via l'evento iPhone 16: incorporerà l'intelligenza artificiale

Apple, al via l'evento iPhone 16: incorporerà l'intelligenza artificiale
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:

L’ evento Apple di presentazione dei nuovi prodotti ha preso il via con grandi aspettative, mettendo in primo piano l’annuncio dell’ iPhone16 . Questo nuovo dispositivo è il primo della gamma ad integrare un sistema di intelligenza artificiale generativa , segnando un punto di svolta nella tecnologia degli smartphone. La nuova Apple Intelligence , inizialmente disponibile solo negli Stati Uniti, promette di offrire un'esperienza utente rivoluzionaria. (Gazzetta del Sud)

Se ne è parlato anche su altri giornali

iPhone 16 Pro sfoggia un design completamente rinnovato, con cornici più sottili che mai su un prodotto Apple. (Adnkronos) – (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Apple ha svelato oggi i suoi nuovi smartphone flagship: iPhone 16 Pro e iPhone 16 Pro Max. Progettati intorno ad Apple Intelligence, questi dispositivi promettono di rivoluzionare l'esperienza utente, offrendo un design innovativo, schermi più grandi, prestazioni ineguagliabili e funzionalità all'avanguardia. (il Fatto Nisseno)

L’aspettavamo già da giugno, adesso l’intelligenza artificiale di Cupertino, Apple Intelligence, ha una forma oltre che un nome: quella dei nuovi iPhone 16. Dallo Steve Jobs Theater di Cupertino - visibile anche in diretta live dal sito ufficiale Apple - la Mela oggi ha presentato l’attesissimo evento “It’s Glowtime”, di cui erano già trapelate diverse anticipazioni negli ultimi giorni. (ilmattino.it)

iPhone 16 ufficiali: gli iPhone più intelligenti di sempre scattano come una fotocamera

L’iPhone 16 Pro è dotato di un display da 6,3 pollici, mentre l’iPhone 16 Pro Max arriva a ben 6,9 pollici, segnando il più grande display mai visto su un iPhone. Apple ha appena svelato i suoi nuovi smartphone di punta, l’iPhone 16 Pro e l’iPhone 16 Pro Max, che introducono novità significative in termini di design, potenza e funzionalità. (iPhone Italia)

L’iPhone 16 parte da 979 euro per 128 GB, sale a 1.109 euro per 256 GB e raggiunge 1.359 euro per 512 GB. (Adnkronos) – In occasione dell’evento “It’s Glowtime”, Apple ha presentato nuovi dispositivi tra le sue linee più amate, in primis iPhone. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Vediamo quindi cosa è cambiato e come sono fatti i nuovi iPhone del 2024. iPhone 16 e iPhone 16 Plus sono i due modelli "base" della nuova serie di smartphone, caratterizzata dai processori della linea Apple A18, appositamente pensati per massimizzare le performance di Apple Intelligence. (SmartWorld)