Il nuovo iPhone 16, Apple Watch 10 e l'AI: tutte le novità di Apple

Il nuovo iPhone 16, Apple Watch 10 e l'AI: tutte le novità di Apple
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:

Come da tradizione del marchio di Cupertino, settembre è il mese dedicato alla presentazione del nuovo modello di iPhone che farà sognare gli appassionati della casa californiana. Dopo la solita ridda di ipotesi, il “keynote event” non ha deluso le aspettative di chi è sempre alla caccia dell’ultima novità. Apple, però, non ha presentato solo gli attesissimi iPhone ma anche una serie di altre novità che renderanno ancora più funzionale l’ecosistema, a partire dagli ultimi aggiornamenti sull’integrazione dell’Ia, con la timeline di Apple Intelligence. (il Giornale)

Ne parlano anche altri media

Reuters (Avvenire)

Apple ha appena svelato i suoi nuovi smartphone di punta, l’iPhone 16 Pro e l’iPhone 16 Pro Max, che introducono novità significative in termini di design, potenza e funzionalità. Con display più grandi, un nuovo pulsante dedicato alle funzioni della fotocamera e il potentissimo chip A18 Pro, Apple punta ancora una volta a perfezionare quanto fatto in passato. (iPhone Italia)

iPhone 16: specifiche tecniche, colorazioni e disponibilità Partiamo prima di tutto da iPhone 16, il modello standard di tutta la nuova lineup. (Multiplayer.it)

iPhone 16 ufficiali: gli iPhone più intelligenti di sempre scattano come una fotocamera

Tra balletti, lanci immaginari da aerei di passaggio sull'Apple Park e sconnessi spostamenti da un laboratorio all'altro, ci regala sempre qualche momento di allegra ironia. Tra i protagonisti degli eventi Apple, che si distinguono sempre di più - oltre che per competenza anche per simpatia - c'è Craig Federighi, vice presidente dedicato al software. (Corriere della Sera)

Intelligenza artificiale protagonista nella presentazione dei nuovi dispositivi Apple, a partire da iPhone 16 e iPhone 16 Pro pensati per sfruttare al meglio le potenzialità di Apple Intelligence, la piattaforma AI del colosso di Cupertino che sarà disponibile nel 2024 solo in inglese (Milano Finanza)

Vediamo quindi cosa è cambiato e come sono fatti i nuovi iPhone del 2024. iPhone 16 e iPhone 16 Plus sono i due modelli "base" della nuova serie di smartphone, caratterizzata dai processori della linea Apple A18, appositamente pensati per massimizzare le performance di Apple Intelligence. (SmartWorld)