Evento Apple 9 settembre, la diretta di Macitynet è partita [siamo LIVE]

Evento Apple 9 settembre, la diretta di Macitynet è partita [siamo LIVE]
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:

Pubblicità Alle ore 19:00 inizia l’attesissimo keynote Apple di settembre 2024 per gli iPhone 16 intitolato “Glowing Time“, ma la diretta di Macitynet è già attiva (qui). In attesa che Tim Cook e i dirigenti di Cupertino lancino il filmato di presentazione da Apple Park per svelare tutte le novità, lettori e appassionati possono condividere speranze e attese e porre domande alla redazione. Dalle ore 18:30 sarà possibile collegarsi alla pagina della nostra diretta per consultare i primi commenti in attesa dell’evento vero e proprio: alle 19:00 lasceremo invece campo completo alla trascrizione in diretta in italiano di tutti i nuovi prodotti Apple e le altre novità in arrivo dalla Mela. (macitynet.it)

Ne parlano anche altre testate

I nuovi iPhone 16 Pro e 16 Pro Max hanno il nuovo processore A18 Pro, un nuovo set di fotocamere e introducono nuove funzionalità pensate in primo luogo per i creator: dallo slow motion cinematografico in 4K fino a 120 fps, alla cattura di audio spaziale con mix in surround automatico. (DDay.it)

Come da pronostici, Apple ha allargato entrambi i diplsay: il modello Pro presenterà uno schermo da 6.3 pollici, mentre il Pro Max offrirà un display da 6.9 pollici. Per ottenere questo risultato, senza aumentare eccessivamente troppo le dimensioni, sono state ridotte ulteriormente le cornici attorno allo schermo. (Tom's Hardware Italia)

Sarà presentato oggi, 9 settembre, alle 19 ora italiana dall’auditorium ‘Steve Jobs’ di Cupertino in California, il nuovo iPhone 16 di Apple: un modello che promette di aprire nuove strade in quanto è il primo a essere progettato specificamente per l’Intelligenza Artificiale. (LAPRESSE)

Apple - It's Glowtime, oggi l'evento di lancio per iPhone 16, Watch 10 e le ultime novità da Cupertino. Segui con noi la diretta

L’aspettavamo già da giugno, adesso l’intelligenza artificiale di Cupertino, Apple Intelligence, ha una forma oltre che un nome: quella dei nuovi iPhone 16. Al centro del keynote proprio l’intelligenza artificiale, in particolare quella generativa proprietaria della Mela che adesso vede la luce nel suo primo ecosistema mobile, l'iPhone 16. (ilmattino.it)

Apple ha appena svelato i suoi nuovi smartphone di punta, l’iPhone 16 Pro e l’iPhone 16 Pro Max, che introducono novità significative in termini di design, potenza e funzionalità. Con display più grandi, un nuovo pulsante dedicato alle funzioni della fotocamera e il potentissimo chip A18 Pro, Apple punta ancora una volta a perfezionare quanto fatto in passato. (iPhone Italia)

Manca poco al prossimo evento Apple, in programma allo Steve Jobs Theater di Cupertino con il titolo It’s Glowtime. Dalle 19, ora italiana, di oggi lunedì 9 settembre la Big Tech svelerà al mondo le ultime novità in quanto a device. (StartupItalia)