iPhone 16, ci siamo: tutte le novità e come seguire l'evento

iPhone 16, ci siamo: tutte le novità e come seguire l'evento
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:

È tutto pronto per la grande serata degli iPhone 16. Quando qui in Italia saranno le ore 19, in diretta dallo Steve Jobs Theater di Cupertino, presso l'Apple Campus, si terrà l'ormai tradizionale appuntamento autunnale per togliere i veli dalla nuova famiglia di smartphone. I modelli saranno quattro, ma dovrebbero comparire solo verso la fine del keynote It's Glowing, che dovrebbe aprirsi con gli annunci secondari, ovvero i nuovi Apple Watch e, probabilmente, anche le nuove AirPods (WIRED Italia)

Ne parlano anche altre testate

L’attesa per gli appassionati dei prodotti Apple è finita: dalle 19 di oggi la casa di Cupertino presenterà infatti gli iPhone 16. La nuova gamma di smartphone, in base a quanto emerso finora dalle anticipazioni, dovrebbe prevedere quattro diverse varianti: iPhone 16, iPhone 16 Plus, iPhone 16 Pro e iPhone 16 Pro Max. (Sky Tg24 )

Mancano poche ore all'evento Apple Glowtime, in cui verrà svelata la nuova famiglia di iPhone 16: basandoci sui rumor trapelati finora, sappiamo già quasi tutto sui nuovi smartphone della mela, ma ci sono ottime ragioni per seguire comunque la presentazione, che si terrà alle 19:00 (ore italiane). (SmartWorld)

Dagli Airpods che si accorgono che stiamo parlando e regolano il volume di ciò che ascoltiamo all'Apple Watch che monitora la qualità del nostro sonno, fino all'iPhone con una fotocamera capace di girare immagini dalla qualità cinematografica. (Adnkronos)

iPhone 16, evento Apple: che cosa verrà annunciato

Alle 19 ora italiana di oggi, lunedì 9 settembre, dall’Apple Park di Cupertino verrà svelato il nuovo iPhone 16. Non si sa ancora molto sulle novità apportate alla nuova gamma di smartphone, ma le indiscrezioni parlano di netti miglioramenti soprattutto per quanto riguarda la fotografia e l’intelligenza artificiale. (Open)

Si parte subito con la decima generazione del Watch, ormai uno dei prodotti più importanti per l’azienda della Mela. “E’ il nostro evento più importante dell’anno. Oggi qui ci sono persone da più di trenta paesi del mondo”, dice Tim Cook, nel suo ingresso sul palco dello Steve Jobs Theater nell’Apple Park a Cupertino (la Repubblica)

Come ogni settembre Apple rivela la nuova generazione dei suoi iPhone: gli annunci sono previsti per lunedì 9 settembre alle 19 italiane, quando Tim Cook salirà sul palco dello Steve Jobs Theatre a Apple Park, la sede dell’azienda a Cupertino in California, e col suo «Good morning» darà il via all’evento annunciato con la frase «It's Glowtime». (Corriere della Sera)

iPhone 16, ci siamo: tutte le novità e come seguire l'evento