iPhone 16 Pro e Pro Max: quando arrivano in Italia, i prezzi

iPhone 16 Pro e Pro Max: quando arrivano in Italia, i prezzi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:

Il cuore pulsante di iPhone 16 Pro è il nuovo chip A18 Pro, un prodigio di ingegneria che sfrutta transistor a 3 nm di seconda generazione, con un Neural Engine a 16 core capace di eseguire 35 trilioni di operazioni al secondo Apple ha svelato oggi i suoi nuovi smartphone flagship: iPhone 16 Pro e iPhone 16 Pro Max. Progettati intorno ad Apple Intelligence, questi dispositivi promettono di rivoluzionare l'esperienza utente, offrendo un design innovativo, schermi più grandi, prestazioni ineguagliabili e funzionalità all'avanguardia. (Adnkronos)

La notizia riportata su altri giornali

E anche in Borsa il titolo ha vissuto con un certo nervosismo in attesa dell’inizio dell’evento. Alle 19 in punto, Tim Cook si è presentato nel cuore dell’Apple Park, per svelare gli iPhone 16. (Il Sole 24 ORE)

È lo smartphone Apple migliore di sempre, ha detto Tim Cook. Ci mancherebbe altro che fosse il contrario. Però è vero che il nuovo iPhone 16 e il 16 Pro, entrambi con caratteristiche di punta e compatibili per Apple Intelligence, sono davvero un miglioramento netto e inequivocabile. (WIRED Italia)

Scrolla il live posting sul magazine per scoprire i nuovi device della Big Tech (StartupItalia)

Apple svela iPhone 16 e Watch 10. Tutte le novità dall’evento “It’s glowtime”

Questa volta, spunta anche un gonfiabile a lui dedicato nei giardini che circondano gli uffici a Cupertino. Tra i protagonisti degli eventi Apple, che si distinguono sempre di più - oltre che per competenza anche per simpatia - c'è Craig Federighi, vice presidente dedicato al software. (Corriere della Sera)

L’evento sarà in diretta streaming: oltre ai nuovi modelli verranno svelate anche le date di uscita. Il titolo annunciato alla stampa è “It’s Glowtime”: in scaletta c’è la presentazione degli iPhone 16, della serie Apple Watch 10 e forse anche delle nuove AirPods 4. (Fanpage.it)

Si parte subito con la decima generazione del Watch, ormai uno dei prodotti più importanti per l’azienda della Mela. Apple Watch Series 10 e Ultra Titanium (la Repubblica)