iPhone 16, la diretta dell'evento "It's Glowtime": si parte con Apple Watch serie 10 e Air Pods 4.

iPhone 16, la diretta dell'evento It's Glowtime: si parte con Apple Watch serie 10 e Air Pods 4.
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:

L’attesa per gli appassionati Apple è finita: dallo Steve Jobs Theater di Cupertino, e visibile anche in diretta live dal sito ufficiale Apple, la Mela oggi presenta l’attesissimo evento “It’s Glowtime”, di cui sono già trapelate diverse anticipazioni negli ultimi giorni. Al centro del keynote ci sarà l’intelligenza artificiale, in particolare quella generativa proprietaria (Apple Intelligence) già svelata dall’azienda a giugno, e che ora dovrebbe vedere la luce nel suo primo ecosistema mobile, l'iPhone 16. (corriereadriatico.it)

Ne parlano anche altre testate

I nuovi iPhone 16 Pro e 16 Pro Max hanno il nuovo processore A18 Pro, un nuovo set di fotocamere e introducono nuove funzionalità pensate in primo luogo per i creator: dallo slow motion cinematografico in 4K fino a 120 fps, alla cattura di audio spaziale con mix in surround automatico. (DDay.it)

L'attesa è alle stelle: Today.it seguirà la presentazione in diretta. (Today.it)

White Pink (iPhone Italia)

Apple lancia gli iPhone 16 progettati per l'IA, 'nuova era'

Intelligenza artificiale protagonista nella presentazione dei nuovi dispositivi Apple, a partire da iPhone 16 e iPhone 16 Pro pensati per sfruttare al meglio le potenzialità di Apple Intelligence, la piattaforma AI del colosso di Cupertino che sarà disponibile nel 2024 solo in inglese (Milano Finanza)

Come sarà l'iPhone 16? Quando uscirà? Quanto costerà? Quali saranno le novità e le caratteristiche principali? Sono queste le domande che si pongono i milioni di appassionati dei prodotti Apple. Possedere l'ultimo modello prodotto dalla casa di Cupertino è diventato ormai un'autentica religlione per migliaia di utenti nel mondo. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

vendite dei melafonini sono calate, ma che per il momento non è Apple toglie il velo alla nuova serie (Tuttosport)