iPhone 16 è ufficiale: nuovi colori, pulsanti e tanta potenza per l'IA

iPhone 16 è ufficiale: nuovi colori, pulsanti e tanta potenza per l'IA
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:

Articolo in aggiornamento Durante il keynote di oggi, Apple ha presentato la nuova linea di iPhone 16. Il CEO Tim Cook ha sottolineato come il nuovo dispositivo sia stato progettato attorno all'Intelligenza Artificiale di Apple, fin dalle fondamenta, un chiaro riferimento alle innovative funzionalità di IA generativa annunciate alla WWDC lo scorso giugno. Gli iPhone 16 si presentano con un design elegante e robusto, realizzati in alluminio di grado aerospaziale, secondo quanto dichiarato dall'azienda. (Tom's Hardware Italia)

Su altre fonti

L'attesa è alle stelle: Today.it seguirà la presentazione in diretta. (Today.it)

Al centro del keynote proprio l’intelligenza artificiale, in particolare quella generativa proprietaria della Mela che adesso vede la luce nel suo primo ecosistema mobile, l'iPhone 16. L’aspettavamo già da giugno, adesso l’intelligenza artificiale di Cupertino, Apple Intelligence, ha una forma oltre che un nome: quella dei nuovi iPhone16. (corriereadriatico.it)

Dalle ore 18:30 sarà possibile collegarsi alla pagina della nostra diretta per consultare i primi commenti in attesa dell’evento vero e proprio: alle 19:00 lasceremo invece campo completo alla trascrizione in diretta in italiano di tutti i nuovi prodotti Apple e le altre novità in arrivo dalla Mela. (macitynet.it)

Ecco il nuovo iPhone16: da Apple più spazio all'IA

Leggi tutta la notizia Una delle novità... (Virgilio)

Senza dimenticare il «cuore» di questi prodotti, ovvero il software: Apple Intelligence è la grande novità dell'evento «It's Glowtime», che però impareremo a conoscere meglio nei prossimi mesi (anche se per l'Italia ancora non c'è un data di arrivo). (Corriere della Sera)

Un’enfasi particolare sull’intelligenza artificiale, più che sulle innovazioni hardware: il nuovo iPhone 16 che Apple presenterà alle 19 ora italiana nel suo quartier generale Apple Park utilizzerà un chip di nuova generazione basato sull'ultima architettura di progettazione di Arm per le sue funzioni di intelligenza artificiale. (Avvenire)