Watch 10, AirPods 4, iPhone 16: tutto quello che c’è da sapere sulle novità Apple

Watch 10, AirPods 4, iPhone 16: tutto quello che c’è da sapere sulle novità Apple
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:

Puntuale, alle 10 di Cupertino (le 19 italiane), l’evento Apple autunnale si apre con il ceo Tim Cook: “Parleremo di Apple Watch, AirPods e iPhone e di come ci cambiano la vita”. Non manca un accenno ad Apple Intelligence, la suite di strumenti di intelligenza artificiale presentata alla WWDC. Apple Watch Series 10, Ultra 2 e SE Il 2024 segna il decimo anno di vita per l’Apple Watch, presentato nel settembre 2014 e arrivato sul mercato l’anno successivo. (la Repubblica)

La notizia riportata su altre testate

Intelligenza artificiale protagonista nella presentazione dei nuovi dispositivi Apple, a partire da iPhone 16 e iPhone 16 Pro pensati per sfruttare al meglio le potenzialità di Apple Intelligence, la piattaforma AI del colosso di Cupertino che sarà disponibile nel 2024 solo in inglese (Milano Finanza)

Al centro del keynote proprio l’intelligenza artificiale, in particolare quella generativa proprietaria della Mela che adesso vede la luce nel suo primo ecosistema mobile, l'iPhone 16. Dallo Steve Jobs Theater di Cupertino - visibile anche in diretta live dal sito ufficiale Apple - la Mela oggi ha presentato l’attesissimo evento “It’s Glowtime”, di cui erano già trapelate diverse anticipazioni negli ultimi giorni. (ilmattino.it)

L’attesa per gli appassionati Apple è finita: dallo Steve Jobs Theater di Cupertino, e visibile anche in diretta live dal sito ufficiale Apple, la Mela oggi presenta l’attesissimo evento “It’s Glowtime”, di cui sono già trapelate diverse anticipazioni negli ultimi giorni. (ilmessaggero.it)

Apple lancia gli iPhone 16 progettati per l'IA, 'nuova era'

Durante l'evento Glowtime in diretta dallo Steve Jobs Theater, Apple ha appena svelato i nuovi smartphone della linea iPhone 16: anche quest'anno parliamo di quattro modelli, chiamati iPhone 16, iPhone 16 Plus, iPhone 16 Pro e iPhone 16 Pro Max. (SmartWorld)

Ci siamo, dopo tanti mesi di attesa il momento è arrivato: in occasione dell'evento It's Glowtime, Apple ha finalmente presentato la sua nuova lineup di smartphone, che comprende rispettivamente iPhone 16 e iPhone 16 Pro: scopriamone insieme le principali specifiche tecniche e le nuove funzionalità. (Multiplayer.it)

stringenti del Digital MArket Acts. vendite dei melafonini sono calate, ma che per il momento non è (Tuttosport)