iPhone 16, la novità Apple: lo smartphone con l'IA

iPhone 16, la novità Apple: lo smartphone con l'IA
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:

Apple ha svelato oggi i nuovi iPhone 16 e iPhone 16 Plus, dispositivi che, secondo l'azienda, sono stati "completamente riprogettati" per l'Apple Intelligence. Una delle novità più interessanti è il nuovo pulsante capacitivo 'Camera Control', posizionato sul lato del dispositivo per facilitare la cattura di foto e video. Basta premere il Camera Control per scattare una foto o scorrere il dito lungo di esso per regolare lo zoom. (Adnkronos)

Su altre testate

«L'Apple Intelligence avrà un profondo impatto sull'iPhone 16, alza l’asticella, è l’inizio di una nuova era": così Tim Cook, Ceo di Apple, ha presentato ufficialmente la nuova gamma di iPhone 16. Sono quattro modelli e la particolarità è il chip A18 creato appositamente, più veloce, per supportare le funzioni di IA. (Gazzetta di Parma)

per far fronte alla concorrenza, soprattutto in Cina dove le Apple toglie il velo alla nuova serie (Tuttosport)

Nel giro di poco più di un'ora e mezza Apple ha presentato quattro nuovi modelli di smartphone, due smartwatch, tre aggiornamenti di auricolari e cuffie. (Corriere della Sera)

Apple, oggi la presentazione di iPhone 16

L’iPhone 16 parte da 979 euro per 128 GB, sale a 1.109 euro per 256 GB e raggiunge 1.359 euro per 512 GB. (Adnkronos) – In occasione dell’evento “It’s Glowtime”, Apple ha presentato nuovi dispositivi tra le sue linee più amate, in primis iPhone. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Il keynote si intitola “it’s glowtime” e si potrà vedere in diretta dalle ore 19 italiane sia sul sito Apple che sul canale Youtube ufficiale dell’azienda di Cupertino, sia da computer che da smartphone o tablet. (la Repubblica)

Sarà presentato oggi, 9 settembre, alle 19 ora italiana dall’auditorium ‘Steve Jobs’ di Cupertino in California, il nuovo iPhone 16 di Apple: un modello che promette di aprire nuove strade in quanto è il primo a essere progettato specificamente per l’Intelligenza Artificiale. (LAPRESSE)