Apple presenta iPhone 16: Camera Control, tasto Azione, chip A18 e Apple Intelligence

Apple presenta iPhone 16: Camera Control, tasto Azione, chip A18 e Apple Intelligence
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:

Dopo una lunga attesa, Apple ha presentato il nuovissimo iPhone 16 mettendo in luce le sue caratteristiche principali, ad esempio il nuovo tasto per la gestione della fotocamera e tutte le potenzialità AI date dal supporto ad Apple Intelligence. A livello di design, troviamo una scocca in alluminio riciclato e nuovi colori interessantissimi, ovvero: Ultramarine Teal Pink Black White Non sappiamo ancora come si chiameranno in Italia questi colori ma vi aggiorneremo non appena saranno disponibili i nomi ufficiali. (iPhone Italia)

Ne parlano anche altri media

Prima il riassunto delle puntate precedenti. Poi sono arrivati nuovi generatori di immagini dalla Cina – grandissima novità – Midjourney è diventato accessibile a tutti (anche senza Discord). (Il Sole 24 ORE)

Leggi tutta la notizia Una delle novità... (Virgilio)

Non si sa ancora molto sulle novità apportate alla nuova gamma di smartphone, ma le indiscrezioni parlano di netti miglioramenti soprattutto per quanto riguarda la fotografia e l’intelligenza artificiale. (Open)

Da iPhone 16 a Watch 10, tutte le novità svelate da Apple nel nuovo evento

E, come accade spesso in queste situazioni, anche stavolta i criminali informatici stanno sfruttando l'entusiasmo intorno al nuovo prodotto di Apple per mettere a segno truffe ai danni delle loro vittime. (WIRED Italia)

13%. È questa la percentuale di crescita che hanno fatto registrare le azioni Apple dalla Worldwide Developers Conference di giugno. Questa sera Apple presenterà i suoi nuovi dispositivi. E anche se probabilmente l’evento si concentrerà sulle funzionalità inerenti all’intelligenza artificiale, già introdotte negli iPhone, tuttavia gli analisti di Wall Street sono pronti a studiare anche altri punti chiave. (Forbes Italia)

Apple Watch 10 e Ultra 2 Dagli Airpods che si accorgono che stiamo parlando e regolano il volume di ciò che ascoltiamo all'Apple Watch che monitora la qualità del nostro sonno, fino all'iPhone con una fotocamera capace di girare immagini dalla qualità cinematografica. (Adnkronos)