Inter, zero alibi: il messaggio di Inzaghi dopo il derby
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Simone Inzaghi mastica amaro dopo il ko contro il Milan: il tecnico lancia un messaggio alla squadra in vista dei prossimi impegni. È il Milan a volare in finale. L’Inter di Simone Inzaghi dice addio alla Coppa Italia, chiudendo la stagione a quota 0 derby vinti e con il sogno Triplete infranto(3 sconfitte e due pareggi). Dopo il ko di Bologna, i nerazzurri sono andati al tappeto anche nella semifinale di ritorno di Coppa Italia, incassando la seconda sconfitta consecutiva e una dura lezione per mano dei rivali storici del Milan. (Spazio Inter)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Come intrappolata in una maledizione che non c'è verso di spezzare, la Beneamata cade ancora una volta sotto i colpi di un Diavolo che in stagione ha sempre fatto paura a pochi e neutralizzato sempre una: l'Inter. (FC Inter News)
Il calcio è lo sport nel quale una squadra nona in classifica si sente in paradiso perché vince un derby di coppa e l'altra prima e in semifinale di Champions all'improvviso si scopre fragile. (FC Inter News)
COSA CAMBIA? – «Non cambia nulla, ci giochiamo un altro trofeo. La stagione è stata molto difficile, in campionato e Champions non abbiamo raggiunto i nostri obiettivi, ma dopo stasera pensiamo positivo su questa coppa». (InterNews24.com)
Tuttosport in prima pagina: "Milan olè: Inter, ciao Triplete" (Milan News)
Inter Milan, maledizione derby per i nerazzurri: contro Roma e Barcellona per scongiurare quello scenario per il finale di stagione INTER MILAN – «L’artiglio del Diavolo pronto ad avvelenare la stagione dell’Inter. (InterNews24.com)
Dobbiamo fare i complimenti al Milan, che ha fatto un'ottima gara. Per noi c'è rammarico soprattutto nel primo tempo, quando abbiamo avuto tante occasioni prima del loro gol. (Tuttosport)