D’Aversa: «Empoli, grande senso d’appartenenza. Infortuni? Fortunato!»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Al termine di Empoli-Inter, chiusa 0-3 dai nerazzurri, Roberto D’Aversa interviene in conferenza stampa. Le dichiarazioni dell’allenatore dei toscani dopo la sconfitta in casa. Le parole di D’Aversa nella conferenza stampa post Empoli-Inter D’Aversa, cosa può dire degli infortuni dell’Empoli? Se vogliamo ragionare in maniera pessimistica possiamo star qui a piangerci addosso o a cercare alibi e scusanti. (Inter-News)
La notizia riportata su altri giornali
LA SITUAZIONE – Tajon Buchanan ha definitivamente recuperato dai problemi influenzali che gli hanno impedito di rientrare pienamente in gruppo all’Inter dopo il recupero dalla rottura del crociato. Il calciatore canadese, che si sta allenando regolarmente con i compagni, è ormai a pieno regime e dunque in grado di entrare in campo nella sfida con l’Empoli. (Inter-News)
TUTTO ESAURITO – Dopo le ottime prestazioni casalinghe contro Juventus, Fiorentina e Napoli, gli uomini di Roberto D’Aversa si preparano a sfidare l’Inter, in lotta per lo scudetto e Campione d’Italia in carica. (Inter-News)
La stagione dell'Inter è stata fino ad ora di difficile interpretazione: da un lato i nerazzurri hanno confermato una bellezza nel gioco e una capacità produttiva con (Spazio Inter)
Sono ancora zero, fin qui, le presenze in maglia nerazzurra per il giovane difensore sinistro Tomás Palacios. Tanto che Simone Inzaghi gli ha anche preferito nelle ultime uscite il tedesco Yann Bisseck. (Inter-News)
Rispetto al 4-4 contro la Juventus, Simone Inzaghi cambierà massimo due uomini. La probabile formazione dei nerazzurri per Empoli-Inter. (Inter-News)
La società celebra la vittoria delle sue squadre juniores femminile e maschile – Le due squadre ottengono l’accesso alla fase nazionale (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)