''Mia madre è sola da 15 anni, l'idea di un compagno la schifa'': Naike Rivelli piange in tv per la situazione sentimentale di Ornella Muti
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La primogenita 50enne della diva 69enne parla della mamma a La Volta Buona “Penso che lei un vero amore che l’abbia amata perché si chiama Francesca Rivelli non l’abbia mai trovato” Naike Rivelli si era ripromessa di non versare lacrime in diretta tv, ma a La Volta Buona alla fine cede. La 50enne piange in tv per la situazione sentimentale di Ornella Muti. A Caterina Balivo sottolinea: “Mia madre è sola da 15 anni, l’idea di un compagno la schifa”. (Gossip News)
Ne parlano anche altri media
Naike Rivelli, attrice e cantante classe 1974, si è raccontata in una lunga intervista senza veli oggi, 12 novembre 2024, nello studio de La Volta Buona, il talk show pomeridiano di Rai 1 condotto da Caterina Balivo (La Gazzetta dello Sport)
Naike Rivelli, è nata a Monaco di Baviera, 10 ottobre 1974, è un'attrice e cantante italiana. (ilmattino.it)
Una vita da figlia di, ma sempre vissuta con l'indipendenza e la volontà di chi vuole costruirsi qualcosa di proprio malgrado il cognome importante che si porta. Naike Rivelli è la maggiore dei figli di Ornella Muti ed è con lei che è cresciuta, respirando l'arte in tutte le sue forme. (DiLei)
Naike Rivelli, la carismatica e ribelle figlia di Ornella Muti, è pronta a confidarsi. L’attrice e modella è tra gli ospiti del salotto televisivo de La Volta Buona, il programma di Caterina Balivo su Rai1. (Virgilio)
Pietro Guerrini Content editor Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar). L’ingombrante nome della madre non è mai stato un problema, anzi. (Libero Magazine)
Oggi martedì 12 novembre 2024 la figlia di Ornella Muti sarà ospite nello studio Rai di La Volta Buona con Caterina Balivo. (ilmessaggero.it)