"Sola da 15 anni e mai amata per chi è davvero": le lacrime di Naike per Ornella Muti
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Essere figlia di un mito e di un modello di bellezza che, quando visto da vicino, è molto diverso appunto dalla "mitizzazione" pubblica. Naike Rivelli, legatissima alla madre Ornella Muti, ha parlato di lei ospite in Rai della trasmissione La volta buona, fino a cedere alle lacrime. Ornella Muti è una splendida 69enne che da tempo centellina le sue uscite pubbliche. Della madre, Naike Rivelli ha detto: "Mia madre è sola da 15 anni. (Tiscali)
Se ne è parlato anche su altri giornali
La menopausa è arrivata troppo presto per Naike, a soli 43 anni, e da allora l'ha costretta a una lunga e frustrante battaglia con i sintomi debilitanti che questa condizione comporta. Toccando temi delicati e molto personali, la figlia di Ornella Muti ha parlato apertamente della sua esperienza con la menopausa precoce e del suo impegno per la cannabis terapeutica. (La Gazzetta dello Sport)
Naike Rivelli, è nata a Monaco di Baviera, 10 ottobre 1974, è un'attrice e cantante italiana. (ilmattino.it)
Chi è Naike Rivelli, la figlia di Ornella Muti: il mistero del padre e il dramma vissuto col figlio di Al Bano L’attrice ha un fortissimo legame con la madre e ha “scelto” Federico Facchinetti come padre: nel 2016 ha perso per aborto spontaneo il figlio con Yari Carrisi Pietro Guerrini Content editor Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar). (Libero Magazine)
Nata il 10 ottobre 1974 a Monaco di Baviera, Naike Rivelli cresce a contatto con l’arte e la cultura grazie alla madre Ornella Muti, che la spinge verso una carriera eclettica e fuori dagli schemi. Di chi è figlia Naike Rivelli: Ornella Muti e il padre misterioso (Virgilio)
Oggi martedì 12 novembre 2024 la figlia di Ornella Muti sarà ospite nello studio Rai di La Volta Buona con Caterina Balivo. (ilmessaggero.it)
Oggi penso che sono 15 anni che vive da sola, senza una carezza da un compagno... Naike Rivelli si è raccontata nel programma di Rai 1 La Volta Buona, lasciando che la commozione prendesse il suo spazio quando si è trattato di affrontare il tema della situazione sentimentale della madre Ornella Muti (Today.it)