Naike Rivelli e le rivelazioni in tv su menopausa, cannabis e la causa con Barbara D'Urso
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Naike Rivelli, attrice e cantante classe 1974, si è raccontata in una lunga intervista senza veli oggi, 12 novembre 2024, nello studio de La Volta Buona, il talk show pomeridiano di Rai 1 condotto da Caterina Balivo. Toccando temi delicati e molto personali, la figlia di Ornella Muti ha parlato apertamente della sua esperienza con la menopausa precoce e del suo impegno per la cannabis terapeutica. La menopausa è arrivata troppo presto per Naike, a soli 43 anni, e da allora l'ha costretta a una lunga e frustrante battaglia con i sintomi debilitanti che questa condizione comporta. (La Gazzetta dello Sport)
Su altre testate
Naike Rivelli a La Volta Buona, lacrime e confessione (choc) su Ornella Muti: “Mia mamma è una donna sola” Oggi la figlia dell'attrice è stata ospite nel salotto pomeridiano di Caterina Balivo. Tra i temi toccati, il rapporto con la madre e i rimpianti nei confronti del figlio. (Libero Magazine)
La primogenita 50enne della diva 69enne parla della mamma a La Volta Buona Naike Rivelli si era ripromessa di non versare lacrime in diretta tv, ma a La Volta Buona alla fine cede. La 50enne piange in tv per la situazione sentimentale di Ornella Muti (Gossip News)
Di chi è figlia Naike Rivelli: Ornella Muti e il padre misterioso Nata il 10 ottobre 1974 a Monaco di Baviera, Naike Rivelli cresce a contatto con l’arte e la cultura grazie alla madre Ornella Muti, che la spinge verso una carriera eclettica e fuori dagli schemi. (Virgilio)
Naike Rivelli, è nata a Monaco di Baviera, 10 ottobre 1974, è un'attrice e cantante italiana. (ilmattino.it)
Oggi martedì 12 novembre 2024 la figlia di Ornella Muti sarà ospite nello studio Rai di La Volta Buona con Caterina Balivo. (ilmessaggero.it)
Naike Rivelli si è raccontata nel programma di Rai 1 La Volta Buona, lasciando che la commozione prendesse il suo spazio quando si è trattato di affrontare il tema della situazione sentimentale della madre Ornella Muti (Today.it)