Naike Rivelli, il mistero del padre e la vita da ribelle: com’è oggi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Naike Rivelli, la carismatica e ribelle figlia di Ornella Muti, è pronta a confidarsi. L’attrice e modella è tra gli ospiti del salotto televisivo de La Volta Buona, il programma di Caterina Balivo su Rai1. Di chi è figlia Naike Rivelli: Ornella Muti e il padre misterioso Nata il 10 ottobre 1974 a Monaco di Baviera, Naike Rivelli cresce a contatto con l’arte e la cultura grazie alla madre Ornella Muti, che la spinge verso una carriera eclettica e fuori dagli schemi. (Virgilio)
Su altre fonti
Toccando temi delicati e molto personali, la figlia di Ornella Muti ha parlato apertamente della sua esperienza con la menopausa precoce e del suo impegno per la cannabis terapeutica. Naike Rivelli, attrice e cantante classe 1974, si è raccontata in una lunga intervista senza veli oggi, 12 novembre 2024, nello studio de La Volta Buona, il talk show pomeridiano di Rai 1 condotto da Caterina Balivo (La Gazzetta dello Sport)
Oggi penso che sono 15 anni che vive da sola, senza una carezza da un compagno... Naike Rivelli si è raccontata nel programma di Rai 1 La Volta Buona, lasciando che la commozione prendesse il suo spazio quando si è trattato di affrontare il tema della situazione sentimentale della madre Ornella Muti (Today.it)
“Penso che lei un vero amore che l’abbia amata perché si chiama Francesca Rivelli non l’abbia mai trovato” Naike Rivelli si era ripromessa di non versare lacrime in diretta tv, ma a La Volta Buona alla fine cede. (Gossip News)
Oggi martedì 12 novembre 2024 la figlia di Ornella Muti sarà ospite nello studio Rai di La Volta Buona con Caterina Balivo. (ilmessaggero.it)
Essere figlia di un mito e di un modello di bellezza che, quando visto da vicino, è molto diverso appunto dalla "mitizzazione" pubblica. Naike Rivelli, legatissima alla madre Ornella Muti, ha parlato di lei ospite in Rai della trasmissione La volta buona, fino a cedere alle lacrime. (Tiscali)
L’ingombrante nome della madre non è mai stato un problema, anzi. Chi è Naike Rivelli, la figlia di Ornella Muti: il mistero del padre e il dramma vissuto col figlio di Al Bano L’attrice ha un fortissimo legame con la madre e ha “scelto” Federico Facchinetti come padre: nel 2016 ha perso per aborto spontaneo il figlio con Yari Carrisi (Libero Magazine)