Baldanzi-mania. L’attaccante del futuro

Baldanzi-mania. L’attaccante del futuro
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ForzaRoma.info SPORT

Dopo aver incassato i complimenti di Luciano Spalletti, Tommaso Baldanzi torna a Trigoria più consapevole dei suoi mezzi, scrive Gianluca Lengua su Il Messaggero. Il ct della Nazionale era a Trieste a guardare gli azzurrini contro l'Irlanda (1-1). Ha potuto assistere dal vivo alla buona prestazione dell'ex Empoli e al rigore che è riuscito a conquistare verso la fine del primo tempo poi fallito da Gnonto (ForzaRoma.info)

Ne parlano anche altri media

Il centrocampista della Fiorentina Edoardo Bove questo pomeriggio ha voluto celebrare l'impresa raggiunta con i compagni della Nazionale Under 21: dopo un lungo percorso durato un anno e mezzo gli azzurrini hanno staccato il pass per gli Europei di categoria in programma nel giugno del 2025. (fiorentinanews.com)

Abbiamo faticato i primi 20 minuti della partita, poi potevamo chiuderla col rigore invece l'abbiamo tenuta aperta. L'Irlanda ci veniva addosso, anche con molti lanci lunghi, ma i difensori sono molto bravi. (Tutto Juve)

Abbiamo fatto 27 gol e ne abbiamo subiti solo 4. Era un girone difficile, c'erano almeno tre squadre forti e noi non abbiamo mai perso. (Il Mattino di Padova)

Calcio: Italia-Irlanda 1-1, azzurrini qualificati a Europei U21

Nell'ultimo anno tanti giovani si stanno ritagliando uno spazio importante anche in Serie A, è importante per noi e per i ragazzi".Così Carmine Nunziata, ct dell'Under 21 azzurra, ospite di Palla al Centro su Rai Radio 1 Sport, sulla qualificazione all'Europeo di categoria conquistata due giorni fa. (Sport Mediaset)

A fine primo tempo lo ha poi elogiato davanti alle telecamere: "Ci sono diversi calciatori importanti che hanno la possibilità di fare parte del nostro gruppo. Dopo aver incassato i complimenti di Luciano Spalletti , Tommaso Baldanzi torna a Trigoria più consapevole dei propri mezzi. (LAROMA24)

. A Trieste, gli azzurrini hanno pareggiato 1-1 con l'Irlanda. Italia avanti con Casadei nel primo tempo, Gnonto sbaglia un rigore e pareggio degli ospiti nella ripresa con Moran. L'Italia guida il Gruppo A di qualificazione con 22 punti. (Il Sole 24 ORE)