Baldanzi in crescita: ora è pronto a brillare contro l’Inter

Baldanzi in crescita: ora è pronto a brillare contro l’Inter
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Siamo la Roma SPORT

Dopo aver ricevuto i complimenti da Luciano Spalletti, Tommaso Baldanzi torna a Trigoria con una maggiore consapevolezza delle proprie capacità. Il CT della Nazionale ha assistito al match dell’Under 21 contro l’Irlanda a Trieste e, a fine primo tempo, ha elogiato pubblicamente il giovane giocatore della Roma, dichiarando: “Ci sono diversi calciatori importanti che hanno la possibilità di fare parte del nostro gruppo. (Siamo la Roma)

Su altre fonti

Oggi, martedì 15 ottobre, gli azzurrini sfidano i pari età dell’Irlanda e per il torneo continentale (e per il primato nel girone) basta un pareggio (alle ore 18.30). È un appuntamento da non fallire questo per l’Italia Under 21, ormai a un passo dallo staccare il pass per la qualificazione agli Europei di categoria in programma tra un anno in Slovacchia. (Corriere della Sera)

Calcio: Italia-Irlanda 1-1, azzurrini qualificati a Europei U21 16 ottobre 2024 (Il Sole 24 ORE)

L'Italia U21 di Savona si è qualificata agli Europei. Nel post-partita di ieri ha parlato il CT Nunziata: "Guardando il cammino è una qualificazione meritata. (Tutto Juve)

EUROPEO UNDER 21, IL 3 DICEMBRE SORTEGGIO FASE FINALE

Dopo aver incassato i complimenti di Luciano Spalletti, Tommaso Baldanzi torna a Trigoria più consapevole dei suoi mezzi. Ha potuto assistere dal vivo alla buona prestazione dell’ex Empoli e al rigore che è riuscito a conquistare verso la fine del primo tempo poi fallito da Gnonto. (ilmessaggero.it)

Era un girone difficile, c'erano almeno tre squadre forti e noi non abbiamo mai perso. A tratti, abbiamo fatto anche un buon calcio ed è quello che vogliamo: arrivare al risultato tramite il gioco". (Il Mattino di Padova)

Con la conclusione dei gironi, si conoscono 13 delle 16 nazionali che dall'11 al 28 giugno saranno protagoniste della fase finale: Danimarca, Inghilterra (detentrice), Francia, Germania, Italia, Paesi Bassi, Polonia, Portogallo, Romania, Slovacchia (paese ospitante), Slovenia, Spagna, Ucraina. (Sport Mediaset)