È scoppiata la 'Baldanzi-Mania': il 2003 pronto a prendersi la Roma e la Nazionale maggiore

È scoppiata la 'Baldanzi-Mania': il 2003 pronto a prendersi la Roma e la Nazionale maggiore
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

È scoppiata la 'Baldanzi-Mania': il 2003 pronto a prendersi la Roma e la Nazionale maggiore Dopo le ottime prestazioni sfornate con l'Under 21 di Carmine Nunziata, a Roma sta nascendo una vera e propria Baldanzi-Mania. Il giovane fantasista classe 2003 è stato uno dei migliori nell'ultimo pareggio degli Azzurrini contro l'Irlanda, mettendosi in mostra sotto gli occhi del c.t. della Nazionale maggiore Luciano Spalletti, che a fine gara lo ha elogiato: "Ci sono diversi giocatori importanti che hanno la possibilità di far parte del nostro gruppo. (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

Italia U21, il ct Nunziata si sofferma sul modo di far crescere i giovanni (Milan News)

Rientrato ad allenarsi al Viola Park già nella giornata di ieri, assieme a Pietro Comuzzo, il mediano ha voluto festeggiare il traguardo con un post sui propri canali social. “Direzione → Euro2025" (fiorentinanews.com)

Il ct della Nazionale era a Trieste a guardare gli azzurrini contro l'Irlanda (1-1). Dopo aver incassato i complimenti di Luciano Spalletti, Tommaso Baldanzi torna a Trigoria più consapevole dei suoi mezzi, scrive Gianluca Lengua su Il Messaggero. (ForzaRoma.info)

L’ascesa di Baldanzi. Così Tommaso vuole prendersi Roma e Nazionale

Under 21, Nunziata: "Casadei deve andare a giocare. Camarda? Diamogli tempo" (TUTTO mercato WEB)

Il CT della Nazionale ha assistito al match dell’Under 21 contro l’Irlanda a Trieste e, a fine primo tempo, ha elogiato pubblicamente il giovane giocatore della Roma, dichiarando: “Ci sono diversi calciatori importanti che hanno la possibilità di fare parte del nostro gruppo. (Siamo la Roma)

Foto Romanews.eu (RomaNews)