Olimpiadi 2024, villaggio a misura di atleti: “È la nostra love island”

Olimpiadi 2024, villaggio a misura di atleti: “È la nostra love island”
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
La Stampa SPORT

PARIGI – Ci saranno molti inviti e scambi nel Villaggio olimpico che ha deciso di mescolare i Paesi e liberare la fantasia. Dopo le Olimpiadi di Tokyo, con la vita distanziata ai tempi del Covid e tante edizioni di palazzine identiche, c’è Parigi 2024 che combina differenze fin dall’architettura e chiede alla nazionali un contributo per rendere il proprio spazio unico. E poi condividerlo. Non è… (La Stampa)

Su altri media

Mancano pochi giorni ormai all’inizio delle Olimpiadi di Parigi, evento clou di un’estate ricca di eventi sportivi. E se la città si prepara alla spettacolare cerimonia di apertura lungo la Senna, anche il mondo tecnologico si aggiorna per l’evento. (DDay.it)

Il Napoli vuole chiudere subito il colpo Romelu Lukaku, ma al momento la mancata cessione di Victor Osimhen frena tutto (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Marco Fantasia e Giulia Pisani voci Rai, Fabrizio Monari e Rachele Sangiuliano volti e voci di Eurosport/Discovery+ RAI (Volleyball.it)

Osimhen, Parigi vuole seguire una via più virtuosa

I portabandiera di ogni nazione percorreranno la Senna a bordo delle barche, attraversando i momumenti più iconici di Parigi. La capitale francese sta per trasformarsi in un vero e propio teatro a cielo aperto che vedrà esibirsi i migliori atleti del mondo. (ilmessaggero.it)

Certo lo sostituirebbe Lukaku, che ha indubbie doti realizzative e di leadership”. Di seguito le sue dichiarazioni rilasciate nella trasmissione ‘In Ritiro Con Te’. (Terzo Tempo Napoli)

Osimhen sembra allontanarsi dal PSG. Se Osimhen si allontana, si allontana a sua volta per il Napoli Lukaku. (Terzo Tempo Napoli)