Olimpiadi 2024, il villaggio olimpico e gli impianti che ospiteranno le gare di Parigi

Olimpiadi 2024, il villaggio olimpico e gli impianti che ospiteranno le gare di Parigi
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Sky Sport SPORT

Sono in totale 35 gli impianti dove si disputeranno i Giochi, dai sette stadi del calcio allo Stade De France, casa della nazionale francese che però sarà teatro della grande atletica. E sapevi che una delle location è a Tahiti nella Polinesia Francese? (Sky Sport)

Ne parlano anche altre fonti

Gli atleti che vivranno al Villaggio Olimpico di Parigi 2024 dovranno rispettare delle rigide regole. Al massimo due giorni dopo la performance olimpica gli atleti devono andare via. (Fanpage.it)

Antonio Corbo, giornalista de La Repubblica, ha sollevato un acceso dibattito sul valore di Victor Osimhen rispetto a Romelu Lukaku durante una recente intervista a Radio Kiss Kiss. Secondo Corbo, il Napoli sta subendo un’incomprensibile svalutazione del proprio attaccante in uscita, Victor Osimhen, nonostante le sue prestazioni e il suo potenziale. (Napolipiu.com)

Non verranno quindi assegnate medaglie, anche se verranno definite le semifinaliste del rugby a 7 maschile, e finalmente ci sarà l’esordio dell’Italia alle Olimpiadi: Chiara Rebagliati, Federico Musolesi, Mauro Nespoli ed Alessandro Paoli saranno in gara nel tiro con l’arco. (OA Sport)

Olimpiadi: Tutta i Giochi in televisione. 3800 ore su Eurosport/Discovery, Rai 360 ore per Italia e medaglie

La capitale francese sta per trasformarsi in un vero e propio teatro a cielo aperto che vedrà esibirsi i migliori atleti del mondo. I portabandiera di ogni nazione percorreranno la Senna a bordo delle barche, attraversando i momumenti più iconici di Parigi. (ilmessaggero.it)

Se Osimhen si allontana, si allontana a sua volta per il Napoli Lukaku. Il belga ancora spera di riabbracciare Conte ed il Chelsea lo libererebbe a meno di 30 milioni. (Terzo Tempo Napoli)

PARIGI - La pallavolo in televisione alle Olimpiadi di Parigi 2024 sarà trasmessa da Rai (360 ore) e dal gruppo Warner Bros (3800 ore live) sui canali Eurosport (10 canali) e con Discovery+. Canali Eurosport ripresi anche da Sky e piattaforme Now, DAZN, TimVision RAI (Volleyball.it)