Raspadori, c'è il prezzo: 3 club interessati, dalla Roma due ipotesi

Raspadori, c'è il prezzo: 3 club interessati, dalla Roma due ipotesi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Raspadori, c'è il prezzo: 3 club interessati, dalla Roma due ipotesi Non c'è accordo tra Napoli e Juventus per Danilo con i bianconeri che chiedono un indennizzo, come vi abbiamo raccontato. Il club bianconero, però, è sempre interessato a Giacomo Raspadori che fu portato a Napoli proprio dal ds Giuntoli. Le due società potrebbero disegnare un’operazione con Raspadori, ma anche il il Napoli non fa sconti: non lo libera in prestito secco, al massimo con obbligo e la valutazione è di almeno 20-25 milioni di euro. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altre fonti

L'Atalanta sta cercando un altro attaccante dopo l'infortunio occorso a Retegui. Libero fa il punto sulle trattative di mercato più calde del momento. (Tutto Juve)

Il capitano giallorosso potrebbe lasciare la Capitale. La carta Raspadori e un rapporto difficile con l’ambiente: analisi di una possibile operazione di mercato. (Napolipiu.com)

Secondo il Corriere dello Sport il club azzurro avrebbe cambiato idea e sarebbe disposto al prestito del suo attaccante vincolato a un obbligo di riscatto. Juve, il Napoli apre al prestito, ma con obbligo di riscatto (Bianconera News)

Raspadori per convincere la Juve a cedere Danilo, il Napoli detta le condizioni: la decisione

Come riportato dal "Corriere dello Sport", i partenopei cederebbero il nazionale azzurro soltanto con l'inserimento dell'obbligo di riscatto a fine stagione per una cifra ammontante a 20-25 milioni di euro. (Tutto Juve)

Non è escluso che il Napoli possa accettare la proposta bianconera mettendo sul piatto della bilancia il cartellino di Fagioli, il quale potrebbe completare il centrocampo azzurro in chiave presente, ma soprattutto in vista del futuro. (FantaMaster)

Il Napoli vuole Danilo , ma la Juve prova a resistere chiedendo un indennizzo per la cessione del suo capitano: la soluzione? Raspadori. Potrebbe essere l'attaccante azzurro la chiave per sbloccare una trattativa che si preannuncia tutt'altro che semplice. (CalcioNapoli1926.it)