Raspadori, l’attaccante piace molto ad una squadra di Serie A: il club in questione
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Giacomo Raspadori è nel mirino di un altro club di Serie A. L'edizione odierna del quotidiano Libero, infatti, riporta che anche l'Atalanta è interessata all'attaccante del Napoli che ha trovato poco spazio in questa prima parte di stagione sotto la guida di Antonio Conte. Il club bergamasco, infatti, dovrà fare i conti con lo stop di "Retegui per almeno 3-4 settimane nel bel mezzo del periodo decisivo della stagione che potrebbe portare lo scudetto. (CalcioNapoli1926.it)
Su altri media
Il Napoli vuole Danilo , ma la Juve prova a resistere chiedendo un indennizzo per la cessione del suo capitano: la soluzione? Raspadori. Potrebbe essere l'attaccante azzurro la chiave per sbloccare una trattativa che si preannuncia tutt'altro che semplice. (CalcioNapoli1926.it)
Infatti piacciono anche Chiesa e Berardi. I bergamaschi sono pronti ad offrire 25 milioni di euro, ma non è l’unico nome sulla lista. (RomaNews)
Raspadori alla Juventus – Accelerata totale di Giuntoli per cercare di convincere il Napoli a dire sì alla cessione dell’ex Sassuolo. Le due società, infatti, starebbero lavorando sul possibile scambio che vedrebbe coinvolti Fagioli e Raspadori, o Danilo e l’attaccante della Nazionale. (FantaMaster)
La Juve, dunque, dovrà considerare questa richiesta del Napoli in caso di assalto a Raspadori. Come riportato dal "Corriere dello Sport", i partenopei cederebbero il nazionale azzurro soltanto con l'inserimento dell'obbligo di riscatto a fine stagione per una cifra ammontante a 20-25 milioni di euro. (Tutto Juve)
Platini Juve, il giorno in cui l’ex fuoriclasse bianconero vinse il suo primo Pallone d’Oro – VIDEO (Juventus News 24)
Non c'è accordo tra Napoli e Juventus per Danilo con i bianconeri che chiedono un indennizzo, come vi abbiamo raccontato. Il club bianconero, però, è sempre interessato a Giacomo Raspadori che fu portato a Napoli proprio dal ds Giuntoli. (Tutto Napoli)