Raspadori, Fagioli e Pellegrini. L'intrigo di mercato che riguarda Napoli, Juventus e Roma
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Raspadori, Fagioli e Pellegrini. L'intrigo di mercato che riguarda Napoli, Juventus e Roma Non solo Danilo. Juventus e Napoli hanno in ballo anche un altro possibile affare, che riguarda lo scambio fra Nicolò Fagioli e Giacomo Raspadori. Due giocatori che per motivi diversi stanno trovando poco spazio nelle rispettive squadre e che potrebbero quindi muoversi a gennaio, andando a risolvere i problemi di Thiago Motta e Antonio Conte (TUTTO mercato WEB)
Se ne è parlato anche su altri media
"Non è certo un mistero che due degli obiettivi dell'Atalanta per il reparto avanzato siano al momento all'interno della rosa del Napoli secondo". Lorenzo Di Benedetto su Tmw nel suo editoriale parla anche del mercato del Napoli. (Tutto Napoli)
Il Napoli guarda in casa Roma per rinforzare il centrocampo. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, Lorenzo Pellegrini potrebbe essere il grande colpo di gennaio degli azzurri, con Giacomo Raspadori possibile contropartita tecnica nell’operazione. (Napolipiu.com)
L'Atalanta sta cercando un altro attaccante dopo l'infortunio occorso a Retegui. Il Napoli potrebbe essere persuaso con 25 milioni di euro, ma l'Atalanta deve ancora decidere se l'operazione sia conveniente o se sia meglio puntare su Berardi o Chiesa, che potrebbero essere acquistati per circa 10 milioni ciascuno. (Tutto Juve)
Secondo quanto riportato da Libero anche l'Atalanta ha messo gli occhi sull'attaccante del Napoli. Infatti piacciono anche Chiesa e Berardi. (ForzaRoma.info)
L'Atalanta perderà Mateo Retegui per 3-4 settimane e non ha ancora a disposizione Gianluca Scamacca, che tornerà verso febbraio-marzo. Secondo quanto riportato da Libero, il nome che la Dea ha in mente per ovviare a queste assenze è quello di Giacomo Raspadori, centravanti che costa però 25 milioni di euro. (TUTTO mercato WEB)
Arrivato al Napoli è stato immediatamente decisivo come jolly per lo Scudetto: Giacomo Raspadori ora è diventato un oggetto misterioso della gestione Conte. In Nazionale ricopre un ruolo importante, da titolare, con Luciano Spalletti. (CalcioMercato.it)