Raspadori per convincere la Juve a cedere Danilo, il Napoli detta le condizioni: la decisione
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Napoli vuole Danilo , ma la Juve prova a resistere chiedendo un indennizzo per la cessione del suo capitano: la soluzione? Raspadori. Potrebbe essere l'attaccante azzurro la chiave per sbloccare una trattativa che si preannuncia tutt'altro che semplice. Ne parla oggi il Corriere dello Sport , ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: "La Juve, però, è sempre interessata a Giacomo Raspadori, 24 anni e un precedente importante: fu il dt Giuntoli a portarlo a Napoli all’alba dello scudetto; e la stima non è mai tramontata. (CalcioNapoli1926.it)
Su altri giornali
Raspadori alla Juventus – Accelerata totale di Giuntoli per cercare di convincere il Napoli a dire sì alla cessione dell’ex Sassuolo. Le due società, infatti, starebbero lavorando sul possibile scambio che vedrebbe coinvolti Fagioli e Raspadori, o Danilo e l’attaccante della Nazionale. (FantaMaster)
Accetta la panchina, non fa capricci e quindi sarebbe l’ideale per tutte e due le squadre perché potrebbero farlo giocare e credo che se lo prendessero lo farebbero giocare, perché uno che fa parte della nazionale merita di giocare come titolare. (Tutto Juve)
Claudio Savelli 27 dicembre 2024 (Liberoquotidiano.it)
Pellegrini può essere una soluzione perché manca un po' di qualità negli interni Mg... Con Cristante non alla pari visto l'ingaggio del calciatore giallorosso, da 6 milioni netti. (Virgilio)
Platini Juve, il giorno in cui l’ex fuoriclasse bianconero vinse il suo primo Pallone d’Oro – VIDEO (Juventus News 24)
"Raspadori interessa alla Juventus, ma potrebbe essere anche una soluzione spendibile con la Roma, magari con Cristante anche se non alla pari visto l'ingaggio del calciatore giallorosso, da 6 milioni netti. (CalcioNapoli24)