Al Napoli servirebbe Pellegrini: tutti i motivi dell’affare con la Roma
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il capitano giallorosso potrebbe lasciare la Capitale. La carta Raspadori e un rapporto difficile con l’ambiente: analisi di una possibile operazione di mercato. Il Napoli guarda in casa Roma per rinforzare il centrocampo. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, Lorenzo Pellegrini potrebbe essere il grande colpo di gennaio degli azzurri, con Giacomo Raspadori possibile contropartita tecnica nell’operazione. (Napolipiu.com)
Ne parlano anche altri giornali
Il Napoli vuole Danilo , ma la Juve prova a resistere chiedendo un indennizzo per la cessione del suo capitano: la soluzione? Raspadori. Potrebbe essere l'attaccante azzurro la chiave per sbloccare una trattativa che si preannuncia tutt'altro che semplice. (CalcioNapoli1926.it)
Platini Juve, il giorno in cui l’ex fuoriclasse bianconero vinse il suo primo Pallone d’Oro – VIDEO (Juventus News 24)
Fabio Capello, ai microfoni di Sky Sport, ha parlato dell'interesse di Juventus e Roma per Giacomo Raspadori. È un ragazzo molto serio, molto bravo lo vedo sempre molto impegnato. (Tutto Juve)
I bergamaschi sono pronti ad offrire 25 milioni di euro, ma non è l’unico nome sulla lista. ROMA RASPADORI ATALANTA- Giacomo Raspadori è ufficialmente diventato l’uomo mercato di questa Serie A e su di lui non ci sono solamente Roma e Juventus. (RomaNews)
Intanto, resta ancora viva la pista che porta ad uno scambio tra Pellegrini e Raspadori. I nerazzurri sono pronti ad offrire 25 milioni di euro, ma non è l'unico nome sulla lista. (ForzaRoma.info)
Non è escluso che il Napoli possa accettare la proposta bianconera mettendo sul piatto della bilancia il cartellino di Fagioli, il quale potrebbe completare il centrocampo azzurro in chiave presente, ma soprattutto in vista del futuro. (FantaMaster)