Raspadori alla Juventus, si accelera: ecco in che ruolo giocherà con Thiago Motta

Raspadori alla Juventus, si accelera: ecco in che ruolo giocherà con Thiago Motta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
FantaMaster SPORT

Raspadori alla Juventus – Accelerata totale di Giuntoli per cercare di convincere il Napoli a dire sì alla cessione dell’ex Sassuolo. Le due società, infatti, starebbero lavorando sul possibile scambio che vedrebbe coinvolti Fagioli e Raspadori, o Danilo e l’attaccante della Nazionale. Non è escluso che il Napoli possa accettare la proposta bianconera mettendo sul piatto della bilancia il cartellino di Fagioli, il quale potrebbe completare il centrocampo azzurro in chiave presente, ma soprattutto in vista del futuro. (FantaMaster)

Su altri media

C'è anche l'Atalanta sulle tracce di Jack Raspadori per gennaio. Il giocatore piaceva a Gasperini già in estate, ora può tornare di grande attualità. Il problema non è economico, ma la Dea riflette sul colpo da fare in attacco. (Tutto Napoli)

Ancora zero gol in stagione e nessun assist in campionato. Certo, non è facile lasciare traccia quando i minuti per mettersi in mostra sono così pochi: 253 in Serie A, con 8 presenze. (Giallorossi.net)

Il giornalista Massimo Marianella, presente negli studi di Sky Sport, ha detto la sua sul possibile scambio sull'asse Torino-Napoli tra Danilo e Raspadori, ma anche di Antonio Silva e Hancko, i due difensori nel mirino di Giuntoli. (Tutto Juve)

Raspadori, Fagioli e Pellegrini. L'intrigo di mercato che riguarda Napoli, Juventus e Roma

Giacomo Raspadori piace a tante squadre di Serie A e adesso, secondo quanto scrive Libero, anche l'Atalanta di Gasperini è tornata alla carica. Ricordando che già lo avrebbe voluto l'estate scorsa, poi arrivò Retegui: (CalcioNapoli24)

I bergamaschi potranno contare anche sul loro big, al rientro dall'infortunio. Importanti novità riguardo la semifinale di Supercoppa Italiana tra Atalanta e Inter. (Spazio Inter)

Non solo Danilo. Juventus e Napoli hanno in ballo anche un altro possibile affare, che riguarda lo scambio fra Nicolò Fagioli e Giacomo Raspadori. Due giocatori che per motivi diversi stanno trovando poco spazio nelle rispettive squadre e che potrebbero quindi muoversi a gennaio, andando a risolvere i problemi di Thiago Motta e Antonio Conte. (TUTTO mercato WEB)