Mercato Roma, Raspadori piace all’Atalanta: c’è la prima offerta dei bergamaschi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
ROMA RASPADORI ATALANTA- Giacomo Raspadori è ufficialmente diventato l’uomo mercato di questa Serie A e su di lui non ci sono solamente Roma e Juventus. Secondo quanto riportato da Libero anche l’Atalanta avrebbe messo gli occhi sull’attaccante del Napoli. I bergamaschi sono pronti ad offrire 25 milioni di euro, ma non è l’unico nome sulla lista. Infatti piacciono anche Chiesa e Berardi. Intanto, sul fronte Roma, resta ancora viva la pista che porta ad uno scambio tra Pellegrini e Raspadori. (RomaNews)
Su altre testate
Tmw: "Conte con le idee chiare, per niente al mondo rinforzerà una diretta concorrente" "Non è certo un mistero che due degli obiettivi dell'Atalanta per il reparto avanzato siano al momento all'interno della rosa del Napoli secondo". (Tutto Napoli)
Juve, il Napoli apre al prestito, ma con obbligo di riscatto Secondo il Corriere dello Sport il club azzurro avrebbe cambiato idea e sarebbe disposto al prestito del suo attaccante vincolato a un obbligo di riscatto. (Bianconera News)
Nel mirino della Dea c'è Giacomo Raspadori, che pur non essendo un centravanti naturale, si adatterebbe bene al modulo di gioco dell'Atalanta, facilitando il lavoro di Lookman e De Ketelaere. Libero fa il punto sulle trattative di mercato più calde del momento. (Tutto Juve)
Platini Juve, il giorno in cui l’ex fuoriclasse, che ha vestito la maglia bianconera dal 1982 al 1987, vinse il... (Juventus News 24)
Formule a parte, la valutazione è elevata: 20-25 milioni di euro. Le due società potrebbero disegnare un’operazione con Jack, ma anche il Napoli non ha intenzione di fare sconti: non lo libera in prestito secco, al massimo con obbligo. (CalcioNapoli24)
Arrivato al Napoli è stato immediatamente decisivo come jolly per lo Scudetto: Giacomo Raspadori ora è diventato un oggetto misterioso della gestione Conte. In Nazionale ricopre un ruolo importante, da titolare, con Luciano Spalletti. (CalcioMercato.it)