Milan-Inter di Serie A femminile si giocherà a San Siro
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il derby Milan-Inter valido per la dodicesima giornata di Serie A femminile si disputerà allo San Siro. È la prima volta che la stracittadina meneghina si disputerà al Giuseppe Meazza. Il Milan, per l’occasione, indosserà la maglia celebrativa per il 125° anniversario del club di Via Aldo Rossi. I biglietti saranno disponibili da venerdì 6 dicembre alle ore 17.00 sul sito Vivaticket, presso i punti vendita Vivaticket, in biglietteria Casa Milan e presso il Flagship Store in Via Dante. (L Football - Il Magazine del Calcio Femminile)
Ne parlano anche altre testate
Dopo la proficua pausa dedicata agli impegni amichevoli delle Nazionali, torna questo fine settimana la Serie A 2024-2025 di calcio femminile, Campionato giunto alla dodicesima giornata di Regular Season, la terza di ritorno. (OA Sport)
Non sarà soltanto un derby, ma una partita storica: per la prima volta San Siro ospiterà senza restrizioni una gara femminile tra squadre di club. A San Siro si era già giocata Italia-Scozia, nel 1974, e poi la sfida tra Milan e Juventus Women, nel 2020, con però le restrizioni dovute alle normative per il Covid (solo 1000 spettatori). (La Gazzetta dello Sport)
Si tratterà della prima stracittadina giocata nell’iconico stadio di Milano con protagoniste le due squadre di Serie A. In regalo per tutti gli appassionati di calcio, nel giorno dell’Immacolata, uno spettacolo assicurato dentro e fuori dal campo, con ospiti d’eccezione e personaggi che gravitano anche in altri sport. (Calcio e Finanza)
Riparte questa sera la Serie A Femminile che vivrà il suo clou nel pomeriggio di domenica con il derby di Milano che si giocherà, per la prima volta nella storia, a San Siro in una cornice di pubblico che ci si augura delle grandi occasioni e che potrebbe far segnare un nuovo record nel nostro calcio. (Milan News)
giovedì 5 dicembre 2024 La Serie A Femminile eBay nella Scala del calcio, e non per una partita come le altre. Domenica 8 alle 14.30 (con diretta su RaiSport e su DAZN), lo stadio 'Giuseppe Meazza' ospiterà il derby femminile valido per la dodicesima giornata, con in campo Milan e Inter. (FIGC)
Non ci entreranno più da semplici spettatrici. Le calciatrici delle due squadre imboccheranno domenica il tunnel che va verso il terreno di gioco, dove le attende la stracittadina delle 14.30 (prezzi a partire da 5 euro), nella dodicesima giornata di Serie A femminile. (Quotidiano Sportivo)